Tale e Quale show, social impazziti: “Una rivelazione”

Una nuova puntata di Tale e Quale show è nel vivo: i social impazziti dopo le prime esibizioni. “Una rivelazione” il giudizio dei follower

Tale e Quale show
Tale e Quale show (Twitter)

Una nuova puntata di “Tale e Quale show“, il programma di Carlo Conti in onda su Rai 1, è già nel vivo. Com’è ormai noto, sul palco si alternano i vari concorrenti impegnati nelle imitazioni – in tutto e per tutto – dei personaggi che gli sono stati affibbiati.

Ancora una volta “one man showBiagio Izzo. Il comico napoletano ha cantato “Alla Fiera dell’Est“, canzone di Angelo Branduardi molto famosa. Esibizione che peraltro, almeno nelle prime battute, era pure accettabile, per poi trasformarsi in uno show coinvolgente.

Complice anche Matteo Beccucci, il suo trainer che l’ha seguito dirigendolo in una maniera decisamente curiosa; davanti a lui, infatti, un banchetto con tutti gli animali citati nella canzone. Ed a fine esibizione, al momento dei commenti, è arrivata anche la frecciata di Panariello, nei confronti di Roma. “Si poteva inserire il cinghiale“, con il riferimento chiaro alla situazione della città capitolina.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Stefania Orlando allo scoperto: “Mi sono già pentita”

Tale e Quale show, i Gemelli di Guidonia super

Se Biagio Izzo ancora una volta si è distinto come showman, in grado di strappare qualche risata in più, hanno impressionato davvero tutti i “Gemelli di Guidonia“. Il trio esploso con “l’edicola di Fiorello” sta dominando questa edizione, mostrando un talento davvero smisurato.

Ed ancora una volta hanno sorpreso davvero tutti con la loro imitazione de “Il Volo“. Hanno conquistato davvero tutti, soprattutto i fan su Twitter che si sono lanciati in commenti d’elogio per il trio. “Woooww stratosferici i Gemelli di Guidonia” ha scritto un follower, ma anche “Piero U-G-U-A-L-E“.

C’è, poi, chi li considera “fenomenali” ma anche chi ha di fatto perso gli aggettivi. “Sti gemelli di Guidonia ma cosa sono? Alieni. Una rivelazione. Fantastici“. In molti, poi, li considerano semplicemente “straordinari” e, nonostante si sia ancora a metà puntata, in tanti li hanno già eletti vincitori.

Impostazioni privacy