Icardi-Nara, messaggio speciale a Wanda: “lei c’è sempre”

Non si placa la telenovela  sulla famiglia Icardi Nara e dopo gli ultimi sconvolgenti dettagli emersi, oggi arriva un messaggio speciale per l’argentina.

Wanda, showgirl e mamma
Wanda, showgirl e mamma (screen Instagram)

Continuano ad emergere nuove e sconvolgenti rivelazioni sul caso del calciatore e della procuratrice sportiva. Il web sta seguendo con attenzione tutti i risvolti della intricata storia di Icardi e Nara. Nella giornata di ieri sono emersi gli ultimi sconvolgenti dettagli ma oggi la showgirl argentina ha ricevuto un messaggio speciale che forse la consolerà.

Sembrava che le acque si fossero calmate tra marito e moglie dopo il ritorno della procuratrice in argentina e le scuse pubblicate dal calciatore del PSG. Tutti pensavano che Wanda avesse deciso di perdonare i tradimenti del marito e di mettere una pietra sopra per il bene della famiglia. Ma proprio nelle ultime ore, una nuova importante rivelazione sta impazzando sul web e parla della bizzarra richiesta che il calciatore avrebbe avanzato a sua moglie già qualche tempo fa.

Icardi infatti sembra volesse aprirsi ad una relazione aperta perché sentiva di essere in gabbia. Di certo la loro è una famiglia numerosa ed allargata ma per la procuratrice la richiesta era assurda. Per lei la famiglia è al primo posto ed il messaggio di oggi ne è una prova.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Wanda Nara, Eugenia Suarez si sfoga: “Mauro mi ha ingannato”

Icardi-Nara, messaggio speciale a Wanda: è una super mamma

Giorni difficile per la procuratrice argentina che però, nonostante i malumori ed i rumors sul suo conto, non smette di dedicarsi ai suoi figli e di essere una super mamma. Dopo le tantissime indiscrezioni sulla sua relazione, Wanda ha finalmente ricevuto un dolce messaggio.

Su Instagram, la fan page del calciatore e della coppia ha condiviso alcune foto ripostate dalla showgirl nelle sue storie. Gli scatti riprendono Wanda in dolce attesa e poi insieme ai suoi figli. “Lei è sempre con loro” scrivono come commento ed è una super mamma per la sua famiglia allargata, sempre pronta a spendersi per tutti.

Storia condivisa da Wanda
Storia condivisa da Wanda (screen Instagram)
Impostazioni privacy