Anna Tatangelo inizia la mattina con un caffè in balcone: l’outfit ha trasparenze da urlo

Buongiorno da favola per Anna Tatangelo, che comincia la giornata al meglio prima di tuffarsi nel lavoro. Caffè in balcone e occhiali da sole: maglia elegante e sensuale

Anna Tatangelo
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

Ancora uno scatto da sogno per Anna Tatangelo, che ha augurato il buongiorno ai suoi fan con la sua solita classe ed eleganza. Nel post la showgirl si è mostrata al tavolo della colazione, con un libro aperto, mentre sorseggia un caffè. Occhiali da sole e occhi chiusi, rilassatissima nel suo momento speciale di relax. Come iniziare al meglio la giornata, del resto, se non con un buon caffè? Nella didascalia la cantante ricorda anche l’appuntamento pomeridiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo mostra il suo lato più sensuale: sul letto ha solo la camicia

Seguitissima sui social la Tatangelo, che non ha perso occasione come ogni sabato per ricordare l’appuntamento al suo show. I fan hanno risposto numerosi tra i commenti, e non vedono l’ora di supportare la loro beniamina.

Anna Tatangelo è un sogno: “Splendore!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Posa di classe per la Tatangelo, anche nel semplice gesto di bere un caffè. La bellissima presentatrice di “Scene da un matrimonio” ha come sempre ricordato ai fan l’orario di messa in onda del programma, intervenendo nella tarda mattina di oggi con il solito post di buongiorno. Moltissime le interazioni tra i fan, che hanno risposto come sempre in massa all’appello della showgirl. “Un buon caffè per iniziare la giornata – scrive la donna in didascalia, poi conclude – Ovviamente alle 14,00 su Canale 5, Scena da un Matrimonio”.

Moltissimi i commenti sotto al post, tra complimenti ed emoticon: “Splendore”, scrive un utente, e ancora: “Ovviamente ci saremo”. Anche tramite le storie la presentatrice si è mostrata in uno scatto direttamente dal set dello show, scrivendo: “Siete pronti per Scene da un matrimonio? Oggi dalle 14,00 alle 15,00!”.

Impostazioni privacy