Chiara Ferragni, il look autunnale lascia senza fiato: stupenda

Chiara Ferragni ha messo in mostra uno dei suoi look autunnali. L’influencer ha lasciato tutti senza fiato: davvero stupenda.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Dopo la brutta avventura vissuta nella giornata di ieri, venerdì 22 ottobre 2021, per i problemi di salute della piccola Vittoria, Chiara ha ripreso la sua attività di influencer e si è mostrata a tutti i suoi follower sorridente, in forma e con un nuovo look. Non sono mancate le critiche per un cambiamento così repentino, ovviamente.

Infatti, soltanto poche ore fa era all’ospedale con la piccolina che ha avuto la febbre alta. Poi tutto si è risolto per il meglio e l’influencer, seguita da oltre 25 milioni di persone su Instagram, ha deciso di andare al parco e immergersi nel clima autunnale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni racconta la grande paura: cos’è successo

Non è la prima volta che lo fa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sul look scelto per questa giornata. Ovviamente l’imprenditrice digitale è sempre bellissima e ha creato molte interazioni tra gli utenti con il suo ultimo post.

Chiara Ferragni, il look autunnale lascia senza fiato: stupenda

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola, quindi, la bellissima influencer nota in tutto il mondo mentre ha deciso di presentare sui social, in questa giornata di sabato 23 ottobre, un look totalmente Dior. Lo dice lei stessa nella didascalia, non manca mai la sua borsa firmata, ma anche il suo look ha ottenuto molti commenti.

Lei porta degli stivali alti neri, una gonna a vita alta grigio chiaro con i bottoni sul davanti e un maglioncino grigio a collo alto. Il cappotto è blu e sembra essere pesante rispetto alle temperature di questi giorni. Ma ha fatto attenzione anche alla location. Intorno a lei tutti i colori dell’autunno, un quadro molto suggestivo.

chiara ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto Chiara ha deciso di sedersi su una panchina e guardare il paesaggio attorno a sè. La sua espressione non è riposata e serena come le altre volte, probabilmente è ancora scossa da quello che è accaduto a sua figlia soltanto poche ore fa. Qualcuno l’ha criticata appunto per questo, “ieri all’ospedale e oggi al parco tutta firmata”. C’è, però, anche da dire che sono stati tanti gli utenti che l’hanno inondata di cuori e complimenti.

Impostazioni privacy