Chiara Ferragni racconta la grande paura: cos’è successo

Chiara Ferragni ha raccontato che cosa le è successo nelle scorse ore sui social dai quali era stata un po’ assente. Problemi di salute per la piccola Vittoria.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni in questi giorni non è stata molto presente sui social come lo è di solito. I suoi fan si sono subito preoccupati per lei. Soltanto ieri è comparsa con una serie di foto dal suo profilo Instagram mentre si faceva dei selfie insieme ai suoi due bambini. L’influencer ha deciso di rimandare gli impegni e stare con Leone e Vittoria.

Il motivo era semplice: i due bambini si sono ammalati. La piccolina, però, stava decisamente peggio del suo fratellino e con l’aggravarsi delle sue condizioni Chiara ha deciso di portarla in ospedale. L’imprenditrice, nonostante il suo impegno costante trova sempre il tempo per la sua famiglia ed è una mamma molto presente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni resta a casa con i bambini: il motivo lo spiega lei

Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Lei stessa poco fa ha raccontato che cosa è successo sui social. Vittoria non è stata per niente bene, ma adesso sembra stare meglio. Ecco qui di seguito le parole di Chiara delle ore trascorse in ospedale.

Chiara Ferragni in ospedale con Vittoria: la bambina non è stata bene, le sue condizioni

chiara ferragni post instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Mamma Chiara non ha avuto una bella esperienza questa mattina. Vittoria si è aggravata e, come ha raccontato lei stessa sui social, ha avuto una febbre molto alta, difficoltà a respirare e un po’ di disidratazione. Per questo ha deciso di portarla assolutamente in ospedale.

Lì si è scattata qualche selfie che poi ha postato su Instagram una volta che l’emergenza è rientrata e che entrambe sono tornate a casa. Infatti, dopo 10 ore trascorse a fare tutti gli accertamenti e le analisi del caso, la piccola Vittoria si è sentita meglio. Naturalmente i medici le avranno dato qualcosa di efficace per il suo malessere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni ammalia i fan in treno: quanta eleganza

Insomma, sembra che Vittoria stia meglio e che si sia trattato soltanto di un brutto spavento. Di sicuro mamma Ferry ci darà notizie nelle prossime ore su come sta evolvendo la situazione.

 

Impostazioni privacy