Claudia Ruggeri inaugura il sabato con uno sguardo ipnotico: l’occhio però cade lì

Appuntamento imperdibile con Miss Claudia Ruggeri che inaugura il weekend e manda i fan in tilt con il suo sguardo ipnotico.

Miss Claudia di Avanti un Altro
Miss Claudia di Avanti un Altro (screen Instagram)

Sempre più sensuale, la prorompente Miss Claudia ha voluto inaugurare questo penultimo di weekend di ottobre con uno scatto devastante. I suoi occhi arrivano dritti sugli schermi dei follower ed in pochissimi minuti sono tutti in tilt. Sguardo ipnotico e scollatura in primo piano: il mix perfetto per dare inizio al weekend!

Non sembra patire il freddo di questo timido autunno. Mentre i suoi follower si apprestano a tirare fuori dagli armadi cappotti, coperte e piumoni lasciando nel cassetto gli abitini e le t-shirt, la Miss si mostra ancora accaldata. Non è la prima volta infatti che i fan notano questo sua particolare approccio alle basse temperature. Sarà forse riscaldata dal calore dei fan su Instagram?

C’è molta attesa per il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Presto infatti la showgirl romana sarà nuovamente protagonista di Avanti un Altro accanto a Bonolis e Laurenti. I più la immaginano già negli abiti succinti e sensuali ma intanto la Miss conquista tutti con il suo buongiorno!

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sensuale in incognita: occhiali da sole e tacchi a spillo

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, coccole e baci con lui: lo sguardo è ammaliante

Claudia Ruggeri inaugura il sabato con uno sguardo ipnotico: una visione!

C’è chi rimarrebbe incollato per ore al telefono in attesa del buongiorno di Miss Claudia. La regina di Avanti un Altro è infatti tra le poche influencer costante e puntuale nel suo appuntamento quotidiano con i fan. Donna dalle mille risorse, la Ruggeri si appresta a dare inizio a questo weekend.

I suoi programmi per il fine settimana non sono noti ma in questo sabato di ottobre la Miss si gode un completo relax a casa. Il suo selfie mostra uno sguardo seducente ma impossibile non vedere la scollatura in primo piano. La canotte non riesce a contenere il decollete e per i follower è una visione paradisiaca.

Sguardo seducente di Claudia
Sguardo seducente di Claudia (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy