Claudia Ruggeri, il vestito è troppo corto: le gambe sono incantevoli

Claudia Ruggeri ha pubblicato un post con una foto molto provocante. Il vestito che indossa è troppo corto e le sue gambe sono incantevoli.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Nuovo post di Claudia Ruggeri, dunque, nuova foto provocante. Infatti, la bellissima Miss Claudia non fa altro che provocare i suoi fan con degli scatti bollenti sui social giorno dopo giorno. Ha sempre lavorato in tv, ma da quando fa parte del cast di Avanti un Altro, il pubblico sembra essere impazzito per lei.

Tante sono state le critiche quando si è saputo che era la cognata di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ma non c’è raccomandazione. Lei è bellissima e brava in quello che fa. Per questo ha tanto successo. Pensate che su Instagram ormai è seguita da 1 milione e 200 mila persone.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri inaugura il sabato con uno sguardo ipnotico: l’occhio però cade lì

Sonia, proprio venerdì sera in diretta al Grande Fratello Vip, in cui fa l’opinionista, le ha fatto gli auguri di compleanno, segno che tra le due c’è un bellissimo rapporto. Ma ecco come Claudia ha deciso di incantare ancora una volta tutti i suoi fan. Ecco qui di seguito il suo ultimo post.

Claudia Ruggeri, il vestito è troppo corto: le gambe sono incantevoli

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Una volta in un’intervista un giornalista le ha chiesto se il marito fosse geloso di questo suo apparire sui social, spesso in modo provocante e mettendo in mostra le sue curve. Lei ha risposto che lui sa che lei si diverte tantissimo nel farlo e si vede. Anche oggi ha esordito con un “ops” e una linguaccia, appena prima di pubblicare questa foto.

Come vedete dallo screenshot del suo post, Claudia è seduta su un divanetto, ma porta un vestito bianco che è decisamente corto e che lascia completamente scoperte le gambe, anche se queste sono coperte da calze nere. I tacchi le donano lo slancio giusto, così come il suo trucco e la sua piega le donano una bellezza smisurata e una sensualità che non ha paragoni.

Inutile dire quanti complimenti e quante emoji sono arrivate in poco tempo per lei. Anche se c’è chi ha dovuto ammettere una cosa: che lei è bellissima in tutte le foto che pubblica sui social, nessuna esclusa.

Impostazioni privacy