Eleonora Incardona si gode il sushi: occhio alla maglia che è trasparente

Eleonora Incardona si è concessa una cena a base di sushi. Nel goderselo ha fatto godere anche i suoi follower con una maglia trasparente.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

Eleonora Incardona sa molto bene come poter coinvolgere i suoi 500 mila follower. Le persone che la seguono su Instagram sono sempre molto attente a quello che fa perchè sanno perfettamente che lei li stupirà sempre in un modo o nell’altro ed è un po’ quello che è accaduto poco fa.

Infatti, l’influencer si è concessa una cena a base di sushi e lo ha documentato sui social. Ma ha reso il tutto molto coinvolgente e anche un po’ piccante sia per quello che ha scritto, sia per come si è presentata nella foto. Ma i suoi fan, soprattutto quelli più fedeli sono ormai abituati al suo stile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona, la tuta attillata color pelle fa impazzire: che bombe

La storica ex cognata di Diletta Leotta continua a far parlare di sè e a crescere in fatto di numeri e di follower sui social. Ecco qui di seguito, allora, tutti i dettagli del suo ultimo post che tanto è piaciuto ai suoi fan.

Eleonora Incardona si gode il sushi: occhio alla maglia che è trasparente

Eleonora Incardona post Instagram
Eleonora Incardona post Instagram (screenshot)

Ecco qui il suo ultimo post. Lei è seduta a tavola davanti a del buon sushi. Lo mangia, naturalmente, usando le bacchette e in una mano tiene un bicchiere di vino bianco. Nella didascalia ha ammesso che il sushi è uno dei suoi piatti preferiti e poi ha chiesto ai suoi follower che cosa ne pensano assicurando di leggere i loro commenti.

Un bell’incentivo a commentare la foto, anche perchè lei ce l’ha messa davvero tutta per apparire elegante e seducente. Porta i capelli raccolti, un trucco molto vistoso e, cosa più importante per i suoi fan, una maglia trasparente che lascia, quindi vedere quello che c’è sotto. Per fortuna Eleonora porta il reggiseno.

I fan hanno partecipato volentieri al dibattito, ma pur sempre facendo qualche battutina e tanti complimenti a lei che appare sempre più bella.

Impostazioni privacy