Fabrizia Santarelli, il mare sullo sfondo: ma il primo piano è devastante

Fabrizia Santarelli è andata al mare, ma i fan non notano il paesaggio, guardano soltanto lei in tutta la sua bellezza. Ecco i dettagli.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screenshot Instagram)

Fabrizia Santarelli ha sorpreso tutti ancora una volta. Dopo una serie di foto molto provocanti ha deciso di lasciare spazio al suo lato dolce e romantico e mostrarsi in varie tonalità di azzurro e di blu, avendo come sfondo proprio il mare. L’aria di mare è la protagonista del suo ultimo post anche se praticamente nessuno si è soffermato sul paesaggio.

La bellissima modella pugliese, infatti, gode di un grande seguito sui social, la sua pagina è in crescita e qualcuno commenta le sue foto ricordando la sua partecipazione ad Avanti un Altro nel ruolo della Bona Sorte mora.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli in intimo nero: la visione lascia a bocca aperta

Oggi, i suoi 186 mila follower, hanno avuto modo di ammirarla in un altra veste, sempre azzurra come quella della Bona Sorte, veste che le ha portato un discreto successo e un gran numero di commenti di apprezzamento. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

Fabrizia Santarelli, il mare sullo sfondo: ma il primo piano è devastante

Fabrizia Santarelli post Instagram
Fabrizia Santarelli post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, mentre si concede un po’ di aria di mare, gioca con le parole e anche con i colori del mare e del cielo. Nello sfondo acqua azzurra e limpida in questo sabato pomeriggio 23 ottobre 2021, e in primo piano lei, bellissima che cerca di integrarsi con l’ambiente che la circonda.

Porta una gonna blu e un top a maniche lunghe azzurro che le lascia scoperta la pancia ma che le evidenzia le sue forme. I capelli sono sciolti, il sorriso molto dolce. Non c’è che dire, una foto davvero molto bella e suggestiva.

Fabrizia Santarelli post Instagram
Fabrizia Santarelli post Instagram (screenshot)

Come potete vedere da questa seconda foto, la modella pugliese porta anche dei stivali neri alti e una piccola borsetta. Nei commenti moltissimi le hanno detto che è bellissima e stupenda, un utente si è spinto anche oltre dedicandole queste parole: “Tu sei come il mare.. da sognare“.

Impostazioni privacy