GF Vip, i fan avvertono Soleil Sorgè: il messaggio che lascia basiti – VIDEO

Nel pomeriggio alcuni fan al GF Vip fanno lanciato un avvertimento a Soleil Sorgè: il messaggio ha lasciato tutti di stucco. Non sono mancate le reazioni dei concorrenti

GF Vip logo
Il logo del GF Vip (Twitter)

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip in diretta; tante le emozioni, i colpi di scena, con tanto di uscita dalla casa di Raffaella Fico, eliminata. I vipponi “superstiti”, superate le fatiche della trasmissione, si stanno ora godendo la casa in questo sabato di fine ottobre.

Impegnati nelle attività quotidiane, sembra che all’interno della casa via sia un po’ di quiete dopo le tensioni degli ultimi giorni per situazioni irrisolte tra i vari concorrenti. Tra le più attive Soleil Sorgè che sembra vivere ora un momento pacifico, anche per l’uscita della Fico, sua “nemica” fin dal primo giorno del reality.

Eppure la ragazza, suo malgrado, è stata protagonista anche nel pomeriggio di oggi. Alcuni ragazzi erano in giardino, altri a svolgere le pulizie. All’esterno della casa, invece, si sono assiepati gruppetti di fan della ragazza che l’hanno incoraggiata ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, rivelazione spiazzante di Alex Belli: Corona gli aveva anticipato tutto

GF Vip, il messaggio a Soleil e la risposta dell’influencer

Soleil Sorgè
Soleil Sorgè (screen da Instagram)

Soleil stai attenta, sono tutte false” la frase che si è percepita distintamente urlata dai fan alla giovane influncer. E’ stata solo l’inizio di una serie di avvertimenti precisi al suo indirizzo circa le coinquiline della Casa. Chiaro, infatti, il riferimento alla parte femminile che anima questa edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil, poi, ha voluto in qualche modo ringraziare i suoi fan rispondendo di rimando. “Grazie… lo so” la frase eloquente, che lascia tutti a bocca aperta. In molti, all’interno della casa, hanno provato fastidio, quasi contrariati dall’episodio accaduto; in molti hanno smentito questa situazione, altri però hanno soprasseduto quasi senza dare peso a quelle dichiarazioni.

Soleil, invece, ha apprezzato molto i suoi fan e sembra anche avere le idee ben chiare. Fin dall’inizio di questa sua avventura all’interno della Casa è sembrata guardinga ed attenta ad ogni tipo di situazione possibile ed immaginabile.

Impostazioni privacy