Sorpresa al GF Vip, Paolo Bonolis interviene in diretta: la battuta a Signorini e la verità su Sonia

Un inizio di puntata scoppiettante al GF Vip dove, a sorpresa, è intervenuto anche Paolo Bonolis raccontando la sua verità su Sonia.

Signorini durante la telefonata di Bonolis
Signorini durante la telefonata di Bonolis (screen video)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata, in ordine cronologico, del Grande Fratello Vip. Tante le discussioni e i diverbi all’interno della casa ma fin dal primo minuto di diretta, si è prospettata una puntata ricca di eventi. Si perché, a sorpresa, è intervenuto il conduttore di Avanti un Altro ed ha raccontato la sua verità sulla storia d’amore con l’opinionista Bruganelli.

Come ogni inizio di puntata, Signorini è entrato in studio salutando il suo pubblico e interagendo con le sue opinioniste. Proprio con Sonia poi, il conduttore ha ripreso i fatti emersi nei giorni scorsi. Stando a quanto dichiarato dall’opinionista sembra infatti che suo marito le abbia raccontato qualche bugia, millantando importanti averi pur di conquistarla. La manager è cascata a pieno nel tranello visto che il loro matrimonio funziona a gonfie vele ma all’improvviso è arrivata la telefonata di Paolo che ha voluto fare qualche precisazione.

LEGGI ANCHE >>> “Ci abbiamo provato” GF Vip, concorrente incinta dentro la casa?

Sorpresa al GF Vip, Paolo Bonolis interviene in diretta: “mi arriva ubriaco”

Sonia ascolta la telefonata del marito
Sonia ascolta la telefonata del marito (screen video)

Con grande stupore della Bruganelli, suo marito è intervenuto in diretta. L’opinionista infatti pensava fosse impegnato con le partite di calcio ma, tirato in ballo, Paolo non si è tirato indietro. La sua prima battuta è stata rivolta proprio ad Alfonso e alle sue allusioni sui grandi possedimenti di Paolo: “Allora Signorini prima di fare la trasmissione non passi per l’osteria sennò mi arrivi ubriaco”. 

Il conduttore della casa ha spiegato di avere la febbre tra le risate di tutti ma poi la telefonata è proseguita con il racconto di Paolo. Il conduttore di Avanti un Altro ha ammesso di aver conquistato sua moglie con una barca a Formentera ma non era sua. “L’ho definita mia perché ci stavo solo io” ha raccontato al telefono Paolo tra le risate dello studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gestione cookie