Giorgia Crivello, il cambio d’abito è super: la domanda ai fan

Giorgia Crivello ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui si concede qualche cambio di look. Poi la domanda ai suoi fan più fedeli.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

Giorgia Crivello, classe 1989, si è ormai buttata e affermata come influencer. Il suo profilo è in crescita, ovviamente lei ha iniziato come modella. Infatti, ha realizzato diversi shooting per diversi brand e nel 2015 ha conquistato la rivista Playboy. Ma l’abbiamo vista anche in televisione come conduttrice, ha condotto Le Iene Trip e Lucignolo.

Al momento è anche nota per essere la fidanzata di Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, e per essere molto amica di Chiara Ferragni con la quale compare spesso sui social. Lo scorso agosto, ad esempio, hanno fatto le vacanze insieme.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Crivello, il racconto commovente di una persona speciale: “Mi sento in colpa”

Dunque, anche lei, forse seguendo anche qualche consiglio dell’imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo, adesso sta proseguendo nella sua strada di influencer. A proposito di questo ha appena pubblicato un video in cui si concede qualche cambio look rivolgendo domande ai suoi fan.

Giorgia Crivello, il cambio d’abito è super: la domanda ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO✨ (@lacrivello)

Come potete vedere dal VIDEO riportato qui nell’articolo, Giorgia ha voluto sbizzarrirsi nelle prove di un outfit che la convincesse ad uscire di casa. Prima ha provato con una maglia nera molto scollata e dei jeans. Poi ha provato lo stesso modello ma bianco. Forse qualcosa non la convinceva.

Ecco, quindi, che la prova anche marrone. Poi si mette un cappottino leggero azzurro e poi bianco. A volte porta gli occhiali da sole, altre volte un cappello. Ma qual è il look che più le si addice? Lo ha chiesto lei direttamente ai suoi fan in modo molto originale, chiedendo cioè di schierarsi in un team.

Il suo balletto, mentre i look cambiavano, ha fatto impazzire tutti e nei commenti c’è stata tanta partecipazione dopo la sua domanda. Certo, qualcuno ha voluto proprio arrivare al sodo e scrivere direttamente “team Giorgia” senza dover sceglierne uno per forza.

Impostazioni privacy