Giorgia Crivello, il racconto commovente di una persona speciale: “Mi sento in colpa”

Giorgia Crivello e il suo racconto sulla persona più importante di tutte. La showgirl racconta una parte importante e intima della sua vita sotto richiesta dei fan su Instagram. 

Giorgia Crivello, primo piano
Giorgia Crivello, primo piano (screenshot Instagram)

Su Instagram una pratica molto diffusa è quella di abilitare un box per le domande e le risposte che i fan possono fare ai propri idoli. Si tratta di un modo più immediato per conoscere meglio le persone dietro il personaggio che i follower apprezzano tanto.

Nella giornata di ieri, come suo solito, Giorgia Crivello ha condiviso un po’ della sua giornata quotidiana e si è messa a disposizione della sua community per rispondere a delle domande su argomenti specifici, come finanza, gestione della vita e investimenti. La ragazza, senza troppi peli sulla lingua, ha raccontato come organizza le sue entrate.

Dopo aver risposto a tutte le richieste, la Crivello ci ha tenuto a fare una precisazione. Ha raccontato, infatti, di come lei venga da una famiglia normalissima, composta da una madre che, con il suo stipendio medio, è riuscita comunque a darle una casa, un’educazione e una vita felicissima.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello si mette di spalle: che visione il suo fondoschiena

Giorgia Crivello e il racconto del legame che ha con sua madre Tina

Giorgia Crivello e la mamma Tina
Giorgia Crivello e la mamma Tina (screenshot Instagram)

È così che i follower hanno iniziato a chiedere maggiori dettagli sul rapporto che la conduttrice ha con sua madre, Tina. Le due, infatti, hanno un legame solidissimo dovuto al fatto di essere l’una il pilastro dell’altra. Proprio per questo motivo, Giorgia ha vissuto con molta sofferenza la scelta di camminare con le sue gambe e andare via di casa.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello pronta per lo shooting: c’è solo il body bianco

La Crivello racconta di essersi sentita molto in colpa nel lasciare sua madre da sola dopo che lei ha dedicato tutte le sue energie nel regalarle un futuro grandioso. Sono tanti i momenti che la ragazza ricorda con affetto, così come gli insegnamenti che le ha trasmesso: umiltà e indipendenza.

Impostazioni privacy