Giulia Provvedi allo scoperto: da Gollini a Francesco Sole

Si è raccontata come un libro aperto Giulia Provvedi durante la sua ultima intervista, parlando dei suoi amori passati e forse futuri.

Giulia, gemella del duo Le Donatella
Giulia, gemella del duo Le Donatella (screen Instagram)

Non si è tirata indietro la gemella di Silvia e componente del duo Le Donatella. Durante la sua ultima intervista infatti, la performer si è raccontata a cuore aperto svelando il suo dolore per la fine di un amore in cui ha creduto tanto. Ma il suo cuore è ancora giovane e potrebbe presto innamorarsi nuovamente di qualcuno molto famoso.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi ha confermato la fine della sua relazione con il calciatore Gollini. Giulia ha parlato del più grande amore della sua vita e di quanto abbia sofferto dopo la rottura. Mentre il calciatore è rimasto in silenzio a riguardo, la giovane 28 enne ha svelato i suoi sentimenti.

La Provvedi era davvero molto innamorata e per lei è stata una di quelle batoste difficili da superare. “E’ stata la mia storia importante, quella in cui parli di futuro” ha raccontato la giovane svelando anche di come sono i loro rapporti oggi. Sembra infatti che i due siano rimasti in buoni rapporti e che si vogliano ancora bene. Ma nessun ritorno di fiamma per Giulia che invece, durante l’estate, è stata vista più volte con Francesco Sole.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Provvedi versione 50 sfumature: completino da infarto

Giulia Provvedi allo scoperto: “principe azzurro perfetto”

Francesco Sole, ex concorrente di X Factor
Francesco Sole, ex concorrente di X Factor (screen Instagram)

Non si nasconde la giovane 28enne che ha detto la sua verità anche sull’ex concorrente di X-Factor. “Sarebbe stato il principe azzurro perfetto ma c’è una grande amicizia che ci lega” ha dichiarato Giulia. Sembra infatti che i due siano legati soltanto da sentimenti di amicizia sincera oltre che a rapporti di lavoro.

Il loro feeling non sarebbe mai sfoggiato in una relazione sentimentale e per Giulia, Francesco rimane una persona speciale a cui la giovane è molto legata.

Impostazioni privacy