Icardi e Wanda Nara, post bollente di notte: poi scompare

Mauro Icardi ha postato una Instagram Story decisamente bollente con la sua Wanda Nara e poi ha rimosso tutto. Ma era ormai troppo tardi.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Facebook)

Continua la soap opera targata Mauro Icardi e Wanda Nara. In molti ormai la considerano tale da quando lei ha deciso di rendere pubblico un presunto tradimento di lui. La procuratrice sportiva si è scagliata contro la presunta amante, Eugenia Suarez, con epiteti non ripetibili e da quel momento ha iniziato a parlare del suo matrimonio al passato.

Ricordiamo che i due sono sposati da anni e che hanno due figli in comune. Tuttavia, gli altri due protagonisti non erano in linea con le sue idee. La Suarez sostiene di essere stata ingannata totalmente dal calciatore, mentre lui pubblica foto e frasi piene d’amore per sua moglie.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Icardi-Nara, messaggio speciale a Wanda: “lei c’è sempre”

A sorpresa, qualche ora fa, Mauro ha postato una Instagram Story decisamente bollente che riprendeva lui e la moglie a letto insieme in atteggiamenti intimi e le rivolgeva alcune frasi. Non si sa che cosa sia successo, poco dopo la storia è stata rimossa, ma era già troppo tardi. L’immagine aveva già fatto il giro del web.

Icardi e Wanda Nara, post bollente di notte: poi scompare

mauro icardi Instagram Story
Mauro Icardi Instagram Story poi rimossa (screenshot)

Come potete vedere, ecco la Instagram Story incriminata. Dopo aver smesso di seguire tutti tranne la moglie sui social, dopo aver postato foto e frasi d’amore soltanto per lei, ecco che il calciatore decide di condividere un momento molto intimo non fermandosi alle immagini.

Le immagini parlano già molto chiaro da sole. Lei è nuda nel letto dietro di lui e infila una mano nelle sue mutande. Ma non contento, Mauro scrive anche qualche frase. Ecco la traduzione in italiano:

Quando sei nel mood singole su Instagram ma alla notte vieni a chiedere perdono. Dove siamo Wanda Icardi? Non mi è chiaro.

Il tutto è ovviamente molto ironico, ma la reazione di lei non dev’essere stata piacevole se questa foto pochi minuti dopo la pubblicazione è stata rimossa. A che gioco sta giocando la coppia?

Impostazioni privacy