Lucia Javorcekova bollente ed aggressiva: “Come la furia di un demone”

Lucia Javorcekova è più bella che mai: bollente ed aggressiva, su Instagram incanta ancora una volta tutti. “Come la furia di un demone”

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Alzi la mano chi non conosce Lucia Javorcekova. Ecco, appunto. Nessun dito in alto, perché non aver presente la bellissima modella slovacca, almeno per i maschietti, significa vivere su un altro pianeta (forse galassia). Un corpo favoloso, più curve di una strada di montagna ed il rischio di finire fuori strada davvero elevatissimo.

Sembra essere disegnato da uno scultore il suo corpo perfetto, ma almeno per il décolleté c’è anche la mano del chirurgo ad averlo reso così esuberante, favoloso e prorompente. Ed è anche la sua fortuna, perché la slovacca più famosa al mondo – forse insieme al ciclista Peter Sagan di cui è grande fan, visto il suo amore per le due ruote – le mette in mostra in ogni occasione possibile, su Instagram e, senza censure, su Only Fans.

Una donna caliente come lei, ambita dai marchi di moda e lingerie più noti, si sta ora godendo il sole del Messico e di Tolum, e gli oltre due milioni di follower su Instagram possono solo che ringraziare per i post pubblicati, uno più bollente dell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, l’outfit mattutino è troppo corto: le curve escono tutte fuori

Lucia Javorcekova favolosa in intimo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Molti i post pubblicati in cui appare anche completamente senza veli; non solo topless o intimo quindi, ma anche mini bikini e vestitini che coprono davvero nulla.

Nell’ultimo post ha davvero lasciato tutti a bocca aperta, anche se accade davvero molto frequentemente. In ginocchio sul letto, occhi chiusi e bocca semiaperta, indossa un intimo nero decisamente aggressivo, fatto anche di lacci che la tengono legata ai polsi. Cinte anche sulle gambe, coperte da un paio di autoreggenti a rete per un effetto davvero devastante.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Era morbida come un angelo ma oh, poteva amare con la furia di un demone” ha scritto nella didascalia la Javorcekova, davvero bollente e molto sensuale, per uno spettacolo da urlo. Fan il delirio e siamo sicuri come in molti siano pronti a vederla come una furia.

Impostazioni privacy