Nina Moric mette gli stivali e mostra le gambe: sensualità unica

La sensualissima Nina Moric irrompe sugli schermi dei suoi fan ed i suoi stivali fanno impazzire. L’invito ai fan è davvero importante!

La Moric, modella e influencer
La Moric, modella e influencer (screen Instagram)

Showgirl e modella di origine croate ma naturalizzata in Italia. Nina è ormai un volto noto per milioni e milioni di italiani che seguono la sua storia con affetto e apprensione. La modella ha infatti vissuto momenti difficili che l’hanno segnata particolarmente ma grazie all’affetto dei suoi fan riesce a guardare avanti. Lei ricambia con scatti da paura pubblicati sul suo profilo Instagram ed oggi ha lanciato anche un particolare invito a tutti.

Stivali in primo piano e sguardo accattivante, la Moric conquista i follower in un batter d’occhio. Protagonista diverse volte del mondo del gossip, proprio di recente è ritornata sotto la luce dei riflettori per il suo rapporto con Fabrizio Corona. Dopo un anno particolarmente tormentato, sembra che i due abbiano ritrovato un loro equilibrio dopo i fatti accaduti al figlio.

Il giovane infatti ha attraversato un periodo difficile e la madre ha cercato di aiutarlo in tutti modi portandolo anche in Croazia per distrarlo. I fatti hanno riavvicinato i due che per il bene del giovane mettono da parte i loro contrasti. Ora la situazione sembra essere rientrata e la splendida modella è ritornata a sorridere.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric, lo sguardo ipnotizza: “Sono sempre gli occhi” – Foto

Nina Moric mette gli stivali e mostra le gambe: il messaggio ai fan

Sembra quasi intenta a tirare un calcio la bellissima Nina. Nel suo ultimo scatto condiviso sui social, la modella indossa un vestito corto pieno di paillettes abbinato ad un paio di stivaloni bianchi pazzeschi. Le gambe in bella vista conquistano i fan ma proprio a loro è rivolto il messaggio della modella.

“Sviluppate la vostra legittima stranezza” ha scritto Nina nella didascalia, invitando i follower ad essere sempre se stessi senza mai sentirsi o pensare di essere strani!

Foto condivisa da Nina
Foto condivisa da Nina (screen Instagram)
Impostazioni privacy