Nina Moric, lo sguardo ipnotizza: “Sono sempre gli occhi” – Foto

Nina Moric e lo sguardo che ipnotizza. Su Instagram l’ex modella pubblica una foto splendida del suo viso. Gli occhi azzurri in risalto sono magnetici. 

Nina Moric e i suoi occhi azzurri
Nina Moric e i suoi occhi azzurri (screenshot Instagram)

Bella, bellissima. È solo così che possiamo descrivere Nina Moric, la showgirl ed ex modella famosa anche per le sue relazioni abbastanza burrascose e travagliate. Come molti sapranno, la Moric ha fatto coppia fissa per molti anni con lui, il re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Da questa relazione è nato loro figlio, Carlos, che recentemente ha intrapreso la carriera da modello e ha deciso di iscriversi all’università. Le cose tra Corona e la Moric sono sempre state complicate, ma dopo anni passati a farsi la guerra, i due pare abbiano trovato un equilibrio tutto loro.

Una bella notizia per Carlos, sicuramente, che, ora più che mai, può vedere i suoi genitori vivere in armonia. I due, infatti, hanno deciso di tornare a stare sotto lo stesso tetto proprio per il bene del figlio. Sebbene i fan muoiano per vedere la coppia tornare al loro rocambolesco amore, i due interessati smentiscono qualsiasi voce parli di un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, lo sguardo è seducente: labbra carnose ed occhi da cerbiatta

Nina Moric e quello sguardo che ipnotizza tutti. Instagram è rapito e i fan sono stregati.

Il post di Nina Moric su Instagram
Il post di Nina Moric su Instagram (screenshot Instagram)

La ritrovata serenità di Nina Moric traspare anche dai suoi account social. Dopo la deriva presa durante la sua relazione con Luigi Mario Favoloso, la showgirl ha smesso di innescare flame e polemiche con gli utenti ed è tornata a una gestione più pacata della sua presenza web.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti fa coppia con Nina Moric: luce e sensualità che incanta

Oggi, per esempio, ha postato una foto pazzesca che ha subito ricordato a tutti come e perché Nina sia stata una delle modelle più belle di sempre. Il primo piano è incantevole e gli occhi azzurri, fissi e profondi, sono un’arma di seduzione incredibilmente efficace. Del resto “Sono sempre gli occhi a dire le parole più belle”. Come sempre, meravigliosa. Come sempre, Nina Moric.

Impostazioni privacy