Tu si que vales, Sabrina Ferilli a gambe all’aria: che ilarità – VIDEO

A Tu si que vales Sabrina Ferilli finisce gambe all’aria in una prova: l’attrice cade insieme agli altri giudici. Il video scatena i fan su Twitter

logo Tu si que vales
Tu si que vales (Twitter)

Una nuova puntata di “Tu si que vales“, come ogni sabato che si rispetti, è già nel pieno dello spettacolo. E’ una trasmissione collaudata ed i protagonisti hanno una complicità impossibile da non evidenziare per chi guarda dalla tv Canale 5. Senza dimenticare l’affinità e la complicità tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

I fan della trasmissione, su Twitter, si sono già scatenati, con l’hastag relativo alla trasmissione che sta volando sul noto social network. Il primo dubbio è stato in relazione al vestito con la quale la De Filippi si è presentata in studio. “Quando la queen si sente talmente a casa propria da presentarsi in pigiama” ha scritto una follower.

Tanti, però, i messaggi simili. Se ai fan della trasmissione ha impressionato anche la donna 77enne che si è esibita nella pole dance – “proviamola, ci resta solo questo e poi Lourdes” – il commento della Ferilli a Maria De Filippi, è proprio l’attrice e regina della giuria popolare gande protagonista, insieme agli altri giudici.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il post mette in allarme i fan: “Forte e fragile”

Tu si que vales, Sabrina Ferilli a terra: su Twitter fan scatenati

Il momento più esilarante ha visto la Ferilli finire a gambe all’aria. Una sorta di esperimento che ha coinvolto l’attrice ma anche Maria De Filippi oltre a Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. I quattro si sono schierati ad incrocio, ognuno con la testa appoggiata sulle gambe di chi gli sta dietro.

https://twitter.com/Adelaidemyquee1/status/1452000873018712072

E’ toccato poi a Gerry Scotti togliere gli sgabelli di supporto sotto i giudici. La Ferilli ha più volte lanciato l’allarme – “svicoliamoci prima di farci male” – ha chiesto ai suoi colleghi a desistere prima dell’inevitabile; tutti e quattro finiti a terra, con la Ferilli a gambe all’aria. “Mort***i” ha urlato l’attrice.

Grandi risate per tutti, anche perché in precedenza la Ferilli era stata accusata del “complesso della donna sfiduciata” la CDS. Manco a dirlo, i fan scatenati su Twitter hanno commentato a più non posso la situazione davvero divertente.

Impostazioni privacy