Belen Rodriguez, il post mette in allarme i fan: “Forte e fragile”

Belen Rodriguez e il post che sembra confermare quanto si vocifera da giorni. C’è davvero crisi nera tra lei e il papà di Luna Marì? Su Instagram gli indizi. 

Belen e il post che conferma la crisi
Belen e il post che conferma la crisi (screenshot Instagram)

Da giorni ormai si parla di una possibile rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Se, prima, si pensava a una crisi momentanea dettata da una semplice difficoltà passeggera, ora, invece, ci sarebbe la certezza di una problematica ben più profonda che riguarda la coppia.

A dare questa notizia pare sia lei, l’esperta di gossip Deianira Marzano che, addirittura, dice che la showgirl argentina non vuole vedere il suo fidanzato al momento. I due pare non si vedano da giorni, tanto che è la mamma della Rodriguez a prendersi cura dei Santiago e di Luna Marì quando la conduttrice è fuori per lavoro.

Secondo le informazioni raccolte dalla Marzano, Belen e Antonino non si vedono o sentono da almeno tre settimane, cosa che ha reso necessario l’intervento della nonna. In più, l’influencer raccoglie la testimonianza di alcuni vicini che sostengono di aver sentito numerose litigate tra la coppia.

LEGGI ANCHE -> Crisi tra Belen e Antonino: “Rivelazione scottante”

Belen Rodriguez e il post criptico su Instagram: cosa vuol dire?

Il post di Belen Rodriguez
Il post di Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Sebbene questa storia sia sulla bocca di tutti, i diretti interessati non hanno commentato in alcun modo la notizia. Senza una conferma o una smentita, i fan hanno iniziato a indagare e hanno trovato indizi preziosi. Sui social, non vengono più pubblicate foto di coppia di Belen e Antonino e sarebbe proprio l’ultimo post di lei a far preoccupare.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, selfie bollente: la vestaglia è osé

Si tratta di una foto in bianco e nero in cui Belen è per terra, accovacciata in quella che sembra una situazione di sofferenza. La caption “Forte e fragile” potrebbe essere un’indicazione del momento difficile che sta passando. Conoscendola e sapendo come ha affrontato situazioni simili in passato, sarà lei a dirci che succede quando sarà pronta.

Impostazioni privacy