Viky Varga si gode il sole di Dubai: in piscina con Pellé mostra un fisico scolpito

Viky Varga, sempre in forma smagliante, si è fatta immortalare in compagnia del fidanzato. Tenerissimo lo scatto in piscina: la modella sfoggia un bikini da sogno

La modella Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Continua il soggiorno da sogno di Viky Varga a Dubai. Ormai di casa la coppia formata dalla modella e Graziano Pellè, il quale proprio dagli Emirati Arabi aveva chiesto la mano della sua fidanzata, qualche mese fa in vacanza. Non proprio una vacanza questa volta, anche se non mancano certo i momenti di relax in piscina, in hotel di lusso e similari per la coppia, ma un “impegno di lavoro” per Viktoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga e Pellè, gli occhi brillano e la scollatura abbaglia: corpo perfetto

Uno dei tanti momenti di relax è finito questa mattina come sempre su Instagram. Immersi in piscina i due innamorati si sono goduti qualche attimo di spensieratezza, condividendolo con i fan della modella ungherese.

Viky Varga incanta in bikini: “Legame”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Un legame speciale”. Ha scritto così in didascalia Viktoria, che ha sempre dedicato spazio a Graziano sul suo profilo. Molto attiva dal punto di vista lavorativo in questi mesi, la modella si trova al momento a Dubai. Viaggio di lavoro, di piacere, una scusa per una fuga romantica e un’occasione per mettersi in mostra a un importante evento. C’è di tutto in questa ultima trasferta della Varga, che oggi ha dato un buongiorno speciale ai suoi fan.

Spazio dunque tutto per la coppia, che in piscina si diverte e si immortala in ben tre scatti. Pellè è quasi completamente immerso in acqua, mentre sorride facendo capolino solo con la testa. La modella è invece seduta sul bordo, e ha preso al balzo l’occasione per sfoggiare uno dei suoi meravigliosi bikini.

Impostazioni privacy