Viky Varga e Pellè, gli occhi brillano e la scollatura abbaglia: corpo perfetto

Viky Varga e Pellè eleganti e meravigliosi trascorrono una serata speciale, lei indossa un outfit pazzesco che mette in risalto le sue favolose curve

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga e Graziano Pellè sono tornati a Dubai e hanno trascorso una speciale e bellissima serata. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto della serata e ha scritto che è sempre un giorno speciale quando si sta insieme ad amici e familiari.

Per l’occasione la splendida modella ungherese ha scelto un outfit pazzesco che ha messo in risalto la sua perfetta silhouette. Una tuta intera molto elegante e luccicosa, questa è attillatissima e segna le sue forme stupende. Nei primi scatti si mostra insieme al fidanzato, i due si guardano e i loro occhi brillano, insieme sono davvero stupendi.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il vestito scollatissimo luccica: ma lei brilla di più

Ciò che però sta catturando soprattutto l’attenzione dei suoi tantissimi fan è la profonda scollatura dell’elegante e scintillante tuta che indossa. Ai fan non sfugge un piccante dettaglio, sembra che non indossi il reggiseno. Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato Viky Varga sta ammaliando il web.

Viky Varga e Pellè si guardano negli occhi, i fan invece guardano lì, che corpo!

Viky Varga e Pellè in posa
Viky Varga e Graziano Pellè (Screenshot da Instagram)

Viky Varga fa impazzire quotidianamente i suoi tantissimi follower con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e ammaliante. Spesso pubblica infatti foto e pose super hot su Instagram che evidenziano oltre alla sua incantevole bellezza anche le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta fa il book di complimenti e like, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga torna a posare in costume: l’occhio cade per forza lì

Anche il post pubblicato stamattina su Instagram sta infuocando il web. Viky Varga e Pellè sono meravigliosi insieme e la loro complicità è alle stelle. I fan si lasciano però distrarre dall’elegante e sensuale outfit di lady Pellè, questo esalta il suo corpo mozzafiato. La scollatura è profondissima e sta facendo perdere la testa a tutti.

Impostazioni privacy