Alice Campello, abbracci e sorrisi con lei: “Stupende insieme”

Alice Campello ha pubblicato una foto sui social in compagnia di lei. Nei commenti tanti complimenti e un “stupende insieme”.

Alice Campello
Alice Campello (screenshot Instagram)

Alice Campello è sempre molto attiva sui social. Influencer e moglie di Alvaro Morata, su Instagram conta quasi 3 milioni di follower. Non solo ha il suo pubblico, ma in questi anni ha inevitabilmente acquisito anche tutti i tifosi che seguono con ammirazione il calciatore.

Con lui, infatti, ha una splendida famiglia e un legame molto forte. In televisione ha raccontato più volte di aver attraversato momenti di grande difficoltà, ma sui social si mostra sempre positiva e sorridente e documenta per tutti le avventure con i suoi tre bambini: i gemelli Alessandro e Leonardo, e Edoardo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Campello, l’annuncio è sensazionale: “Presto lo farò” – Video

Tuttavia, poco fa ha voluto condividere un’altra parte della sua famiglia, l’abbraccio con una persona che lei considera come una sorella. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli e la reazione di tutti i fan della bellissima coppia.

Alice Campello, abbracci e sorrisi con lei: “Stupende insieme”

alice campello post Instagram
Alice Campello post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Alice mentre mette da parte per un attimo sia il marito che i figli, sia la sua quotidianità che il lavoro di influencer per pubblicare una foto con lei. La ragazza che Alice abbraccia così stretta e tra grandi sorrisi è Alexandra Nielsen, una sua grandissima amica che lei vede più come una sorella.

Nel panorama di una bellissima sera su Torino le due ragazze si stringono forte e Alice la chiama pubblicamente “mi hermanita”. Le persone che la seguono nei commenti si sono fatte sentire facendo loro tanti complimenti per questo legame che c’è tra loro e anche per la loro bellezza.

Infatti, sono “stupende insieme”. Per loro, ovviamente, complimenti in italiano e in spagnolo, cuori, applausi, fiamme, faccine che esprimono molto bene che cosa vogliono dire i fan dell’influencer.

Impostazioni privacy