Alice Campello, l’annuncio è sensazionale: “Presto lo farò” – Video

Alice Campello con un video fa un annuncio ai suoi follower, come sempre è bella da togliere il fiato, ecco cosa farà presto l’incantevole modella

Alice Campello sorriso
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Sta facendo girare come sempre la testa ai suoi tantissimi fan con la sua incantevole bellezza, la sua sensualità e il suo corpo da favola, si tratta della splendida Alice Campello.

Poco fa sul suo profilo Instagram lady Morata ha fatto un annuncio ai suoi seguaci, quale? Presto caricherà i suoi capi su vinted. Nel video si mostra con diversi outfit, inutile dire che le stanno tutti a meraviglia. Quando si gira di spalle per mostrare i vestiti i suoi fan non possono fare a meno di guardare proprio lì, il suo fondoschiena è pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, eleganza e trasparenze: l’occhio dei fan cade lì

Durante il cambio d’abiti Alice Campello come sempre è sensuale e meravigliosa. I suoi tantissimi e affezionati fan la stanno riempiendo anche stavolta di complimenti e like, è bella da svenire.

Alice Campello mostra diversi outfit ai fan, con ognuno di loro è pazzesca

Non è certo la prima volta che Alice Campello fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con i suoi scatti postati su Instagram fa impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante.

Spesso pubblica infatti foto e pose seducenti e piccanti che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo stupendo. I suoi tantissimi fan non fanno altro che riempirla di complimenti e like, è impossibile non notarla.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello col body nero: il selfie non perdona!

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta catturando piacevolmente l’attenzione dei suoi follower. Alice Campello fa vedere diversi outfit ai suoi seguaci, quando si gira mostra un fondoschiena da urlo. Con la sua sensualità sta mandando il web in delirio, è meravigliosa.

Impostazioni privacy