Andrea Delogu si mette in posa e rivela: “L’ho fatto da sola”

La domenica di Andrea Delogu, che si mette in posa e sfoggia una t-shirt a dir poco originale. La conduttrice confessa: “L’ho fatto da sola”

Andrea Delogu primo piano
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Ha dato il buongiorno ai suoi fan con ben 4 foto e una lunga didascalia Andrea Delogu. La showgirl, sempre attiva sui social, ci ha tenuto a condividere con i fan del web una serie di riflessioni, oltre a pubblicizzare una sua t-shirt per scopi benefici. Nella descrizioni infatti, la Delogu ha voluto ricordare e omaggiare il collega Pif – targandolo – invitando i follower a guardare l’ultima puntata della sua serie tv.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Delogu presenta il progetto per l’Emilia Romagna: “Avete ancora tempo

Una sorta di riassunto delle ultime questioni che hanno riguardato la conduttrice negli ultimi giorni, che nella giornata di ieri aveva invece intrattenuto i fan con un video ironico. Oggi spazio anche alla cultura nel post precedentemente pubblicato, con l’etimologia  e le origini storiche di un noto proverbio e modo di dire: “Battere la fiacca”.

Andrea Delogu si aspetta i complimenti: “Mi sono truccata!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Mi sono truccata da sola, mi aspetto dei ‘Bravissima”. E’ intervenuta così nell’ultimo punto della sua lunga didascalia la Delogu. Inizialmente la showgirl aveva focalizzato l’attenzione sulla sua maglia nera, con la scritta “Mattarella”, i cui ricavi delle vendite andranno ad aiutare seawatch Italy. “Per salvare vite umane – si legge nel post – avete poco tempo perché appena Mattarella terminerà la carica si interromperà la produzione”.

Anche nelle storie la donna ha voluto condividere qualche momento di relax, direttamente dalla sua abitazione, tra un fato in compaia del suo cagnolino sul balcone, fino al succulento pranzo domenicale.

 

Impostazioni privacy