Andrea Delogu presenta il progetto per l’Emilia Romagna: “Avete ancora tempo”

Andrea Delogu nel video come sempre è meravigliosa, con il suo sorriso stupendo e l’attillato top che indossa incanta i suoi tantissimi fan 

Andrea Delogu seria
La conduttrice Andrea Delogu (Screenshot da Instagram)

Poco fa sul suo profilo Instagram Andrea Delogu ha pubblicato un video in cui presenta un interessante progetto che riguarda l’arte in Emilia Romagna. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che hanno ancora tempo per visitare la mostra di Stefano Ricci.

Più che prestare attenzione alla didascalia i suoi seguaci si sono lasciati distrarre dalla sua incantevole bellezza e dal suo sorriso stupendo. L’outfit che indossa esalta la sua perfetta forma fisica, l’attillata canotta evidenza le sue forme e fa cadere l’occhio dei fan proprio lì, sul suo décolleté. Il top è molto scollato ma nel video non si vede praticamente nulla.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu apre la giacca e sfoggia un vestito pazzesco: classe e sensualità

Bellissima come sempre Andrea Delogu sta ammaliando il web. In qualsiasi modo decide di mostrarsi cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, è meravigliosa.

Andrea Delogu sfoggia un sorriso stupendo, l’occhio dei fan cade lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu non pubblica spesso scatti e pose sensuali e piccanti che mettono in risalto il suo corpo stupendo, quando però lo fa manda il web totalmente in tilt. Anche quando si mostra seducente e provocante non è mai volgare, con la sua sensualità e il suo fascino fa perdere ogni volta la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il vestito verde evidenzia un posteriore da urlo: pazzesca!

Nel video postato poco fa sul suo profilo Instagram incanta tutti con il suo splendido sorriso. I suoi seguaci guardano anche più in basso, il top che indossa è scollato ma non lascia intravedere nulla. Oltre ad essere scollato è anche molto aderente ed esalta le sue forme da urlo. Con la sua sensualità e la sua assurda bellezza Andrea Delogu sta incantando tutti.

Impostazioni privacy