Antonella Mosetti da paura: il vestitino copre davvero poco

Antonella Mosetti non smette di esibire il suo bellissimo corpo sui social per la gioia di tutti i suoi fan. Il vestitino copre veramente poco.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti è una fonte inesauribile di foto, post, video e di qualsiasi altra cosa che possa includere la presenza su Instagram. Questo rende sempre molto felici i suoi fan che da anni la seguono con affetto giorno dopo giorno. Ballerina, showgirl, ex gieffina, opinionista, ormai Antonella è molto conosciuta.

Sui social ha quasi 700 mila follower che cerca di tenere impegnati a distanza di poche ore pubblicando quello che fa durante la sua giornata, i suoi look, make up, ma anche i suoi scatti bollenti che fanno il pieno di mi piace e di commenti, a volte anche molto spinti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti in intimo accanto ai dipinti: le sue curve sono l’opera d’arte

Anche questa volta, con un video di pochi secondi comparso nel suo profilo ufficiale è riuscita nel suo intento. Tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta per il suo look, anche se l’avevano già visto la seria prima, sempre presentato pubblicamente da lei. Ma ecco di che cosa si tratta.

Antonella Mosetti da paura: il vestitino copre davvero poco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Ieri sera prima di uscire la bellissima ex gieffina ed opinionista tv ha mostrato il suo look stravagante. Jeans e un top che copriva decisamente poco del suo corpo. Infatti, il décolleté era in bella vista così come le sue forme. Sulle spalle una giacca molto particolare ma il tutto sempre molto provocante.

Pochi minuti fa, però, ha voluto regalare un altro momento della serata in cui, seduta a tavola, si è fatta un video-selfie. Capelli tutti da un lato, trucco incisivo e le sue forme in primo piano. Insomma, ancora una volta ha voluto mostrare la sua bellezza prorompente.

Il video è stato molto apprezzato perchè sono arrivati immediatamente tanti commenti e complimenti per lei con rose, cuori e tantissimi baci, quelli che molti utenti di Instagram immaginano di darle davvero.

Impostazioni privacy