Carolina Casiraghi incanta il web: che outfit “alla pesca”

Carolina Casiraghi e il suo outfit color pesca strega il web. L’influencer, con giacca e gonna in pizzo, incanta tutti i suoi follower che commentano con tutto il loro amore.

Carolina Casiraghi, primo piano
Carolina Casiraghi, primo piano (screenshot Instagram)

Se c’è un’influencer che sa bene come valorizzare la sua bellezza, questa è Carolina Casiraghi, sta

r di Instagram e imprenditrice di successo. Nata a Milano, ma cresciuta in Svizzera, la ragazza ama tutti i piaceri della vita: la buona cucina, la buona musica e stare all’aria aperta. L’equitazione e il golf, per esempio, sono due delle sue grandi passioni.

Sebbene abbia ereditato dalla madre, ex modella, l’amore per la moda e il mondo delle passerelle, Carolina Casiraghi ha deciso di occuparsi principalmente di business, amministrando l’azienda di famiglia. Quello del settore del fashion, però, è un “vizio” a cui, però, non vuole rinunciare.

Il suo idolo più grande, non a caso, è Gabrielle Chanel. Una donna che ha saputo rivoluzionare il mondo con le sue idee e che rimane sempre una grande icona di stile e saggezza. La Casiraghi esprime il suo amore per la moda attraverso i suoi profili social, dove, spesso, posa per i propri fan.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi leggendaria in intimo: le stelle coprono proprio lì

Carolina Casiraghi e l’outfit alla pesca che lascia tutti a bocca aperta

Carolina Casiraghi e l'outfit color pesca
Carolina Casiraghi e l’outfit color pesca (screenshot Instagram)

Con 302.000 follower, Cristina Casiraghi si è costruita una vera e solida fanbase su Instagram. Qui, quasi quotidianamente, condivide delle foto particolarmente apprezzate dai fan in cui mostra i suoi look più riusciti e il suo corpo, tonico e allenato. La ragazza, di sicuro, ha un discreto senso estetico che ripropone foto dopo foto.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi incanta in abito bianco: le forme sono mozzafiato

Qualche ora fa, Carolina ha deliziato i suoi follower con un post particolarmente bello. Eccola, all’aria aperta, con indosso un outfit color pesca che, in modo perfetto, abbraccia il suo corpo rendendogli tutta la giustizia che merita. La giacca con un solo bottone e la gonna in pizzo sono piaciuti tanto e i commenti degli utenti lo dimostrano.

Impostazioni privacy