Claudia Ruggeri, il primo piano è d’impatto: che buongiorno

Claudia Ruggeri, il primo piano è d’impatto: il buongiorno è davvero incantevole da parte di “Miss Claudia”: fan estasiati. “Sei uno zuccherino”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Mens sana in corpore sano“, locuzione latina nelle Satire di Giovenale che rispecchia fedelmente Claudia Ruggeri, semplicemente “Miss Claudia” per tutti i fan di “Avanti un altro” che guardano il preserale di canale 5 (in onda da gennaio) solo per ammirarla in tutta la sua bellezza.

Come dar torto, d’altronde; la Ruggeri ha un corpo pressocché perfetto, con un décolleté prorompente e curve più pericolose delle stradine di montagna che lasciano ammaliati proprio come il canto delle sirene. Immagini che attirano come api al miele e conquistano fan ad un ritmo vertiginoso, con la quota del milione di follower già sfondata da tempo.

Durante l’estate ha infiammato tutti pubblicando immagini tra il mare della Puglia e le Dolomiti, lasciando a bocca aperta e rendendo agosto ancora più bollente di quanto non lo sia stato per le temperature meteorologiche. Ora però è tornata alla routine quotidiana ed i fan non aspettano altro che rivederla nel piccolo schermo; nel frattempo si godono i post che pubblica su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri inaugura il sabato con uno sguardo ipnotico: l’occhio però cade lì

Claudia Ruggeri, allenamento anche di domenica

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

E nell’ultima immagine, pubblicata proprio pochi minuti fa, la Ruggeri ha mostrato un primo piano del suo viso, incantevole come sempre. Indossa un cappellino di lana, segnale evidente di come sia arrivato il freddo sulla nostra Penisola. E’ incappottata ed un foulard le copre il collo.

E che non ti alleni pure la domenica mattina!?!” ha scritto nella didascalia, augurando poi il buongiorno a tutti. Una foto apprezzata, con la Ruggeri che ha ricevuto la dose giornaliera di complimenti; tra il canonico “bellissima” e le faccine con i cuori, si può leggere anche un “sei davvero uno zuccherino“.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

E sembra davvero esserlo la Ruggeri che infiamma i suoi fan con immagini da capogiro, dove mette in risalto la sua femminilità e le sue forme.

Impostazioni privacy