Diletta Leotta, sorriso ed annuncio: “E’ finalmente arrivato quel momento”

Il classico post domenicale per Diletta Leotta. La showgirl si mostra in primo piano e si rivolge ai fan: “Ci vediamo stasera!”

Diletta Leotta primo piano
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Arriva la domenica mattina, e milioni di utenti su Instagram si riversano nel profilo di Diletta Leotta, in attesa del classico post. Nemmeno stavolta infatti la showgirl ha deluso i fan, intervenendo con un paio di scatti sia nelle storie che sulla home. Bellissima e impeccabile nelle stories, dove si è mostrata di profilo, con microfono in mano e con lo sguardo perso nel vuoto scrivendo: “Pronti per il derby d’Italia?”.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incanta tutti in boxer! La foto lascia senza fiato

Domenica social dedicata dunque interamente al suo lavoro da giornalista sportiva, da conduttrice, e non mancheranno sicuramente aggiornamenti da a bordo campo nel corso del pomeriggio. “E’ finalmente arrivato quel momento dell’anno”, scrive entusiasta in didascalia.

Diletta Leotta non vede l’ora: “A stasera!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sarà lei, il volto più famoso di Dazn, a presentare dal campo il derby d’Italia. Inter-Juventus chiuderà la 9a giornata di Serie A, e la conduttrice non vede l’ora di scendere sul prato di San Siro, con il suo fidato microfono in mano, per accompagnare i telespettatori al fischio d’inizio. Anche sui social, dove ha sempre dato grande spazio al calcio, la showgirl è intervenuta scrivendo: “E’ finalmente arrivato quel momento dell’anno: quello del derby d’Italia. Ci vediamo stasera su Dazn per Inter-Juventus”.

Lo ha fatto condividendo una foto di rara bellezza, in cui si è mostrata sempre impeccabile e perfetta. Primo piano davanti la telecamera per la giornalista, che sorride, volge lo sguardo in alto e tiene il microfono in mano.

Impostazioni privacy