Diletta Leotta incanta tutti in… boxer! La foto lascia senza fiato

Diletta Leotta in boxer è una novità che sta riscuotendo tantissimo successo sui social. Baciata dal sole, l’insolito outfit della conduttrice toglie il fiato ai fan.

Diletta Leotta, primo piano
Diletta Leotta, primo piano (screenshot Instagram)

Il 2021 si sta rivelando un anno di grandi ritorni. In edicola, infatti, rifarà la sua comparsa Postalmarket, il catalogo conosciuto da tutti e che ha costruito un pezzetto della nostra storia. In copertina, nel primo numero, ci sarà proprio lei, la donna del momento: Diletta Leotta.

Sono tante le star che hanno prestato il proprio viso alla causa e tra loro possiamo menzionare Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Carla Bruni e Monica Bellucci. Per molto tempo Postalmarket ha unito i bisogni dei consumatori alle offerte dei brand più esclusivi e ora torna in edicola per supportare l’e-commerce.

La giornalista di DAZN si è detta molto contenta di questa copertina. Non è di certo nuova al mondo della pubblicità e della moda, quindi questa avventura potrebbe essere decisamente nelle sue corde. Non ci sono dubbi che sia un nuovo grande successo già annunciato.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, che eleganza: il sorriso ammalia tutti

Diletta Leotta in boxer rapisce Instagram. Che foto!

Il post di Diletta Leotta su Instagram
Il post di Diletta Leotta su Instagram (screenshot Instagram)

Nonostante quella in edicola sia una grande e nuova stimolante sfida, Diletta Leotta sa bene che il suo pubblico la aspetta su Instagram. Oggi, con uno scatto tanto bello quanto inusuale, la siciliana ha stregato tutti, ricordandoci che, quando la bellezza c’è, l’abito indossato non fa troppa differenza.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, panorama da sogno: vestito scollatissimo protagonista

Allora eccola Diletta Leotta, baciata dal sole del mattino, appena sveglia e con indosso non un intimo qualsiasi, ma un paio di boxer del brand Intimissimi. Una collaborazione nuova e inedita, quella tra il marchio e la Leotta e che, ne siamo sicuri, produrrà un sacco di scatti memorabili. I fan ringraziano sicuramente.

Impostazioni privacy