Elena Santarelli mette alla prova i fan: “Voi da che parte state?” – FOTO

Elena Santarelli parla ai fan e li mette davanti a una dura scelta: flipper o videogame? La conduttrice è in visita al Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecchi. 

Elena Santarelli al centro per l'arte contemporanea Luigi Pecchi
Elena Santarelli al centro per l’arte contemporanea Luigi Pecchi (screenshot Instagram)

I tempi passano, le mode cambiano, ma certi amori restano per sempre. Oggi Elena Santarelli ci ha raccontato una piccola parte di sé e ha chiesto ai fan la loro opinione al riguardo. La showgirl è nata nel 1981 e, ovviamente, è figlia di quei rombanti anni fatti di eccessi e cultura di massa.

Tuttavia, è alla fine degli anni ’90 che la Santarelli inizia la sua avventura nel mondo della moda, vincendo il concorso Elite Model Look. Sarà però la sua avventura a “L’eredità” di Amadeus a consacrarla definitivamente come uno dei volti più amati di quelle stagioni televisive.

Da lì, inizia effettivamente la sua carriera come conduttrice: MTV, Mediaset e la Rai. Tutti vogliono averla nei loro programmi e tutti vogliono darla la possibilità di brillare. Sono stati anni di grandi successi, sì, ma la fine di questo incredibile percorso lavorativo è tutt’altro che finito.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli in tutta la sua bellezza: “Non c’é verità più bella”

Elena Santarelli e i fan: l’ardua scelta della domenica

Il post di Elena Santarelli
Il post di Elena Santarelli (screenshot Instagram)

Anche il 2021 si sta rivelando un grande anno per Elena Santarelli che sta conducendo alcune puntate de “Le Iene” con Nicola Favino. Alla solita attività in TV, la showgirl affianca anche una costante presenta social. Qui, quasi ogni giorno, la bionda condivide momenti della sua quotidianità e interagisce con i follower, che sono 1,8 milioni.

LEGGI ANCHE -> La stalker che augura un altro tumore al figlio di Elena Santarelli

Anche oggi, la Santarelli ha messo alla prova i suoi seguaci. In visita al Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecchi di Prato, ha infatti pubblicato un suo scatto davanti a un flipper. Da lì è partito il grande quesito per i fan: “Voi che generazione siete, flipper o videogame?”

Impostazioni privacy