Filippo Inzaghi è diventato papà: l’annuncio via social

Filippo Inzaghi è diventato papà: l’annuncio è arrivato via Instagram, grande gioia per l’allenatore e la compagna. Migliaia di messaggi di congratulazioni

Filippo Inzaghi papà
Filippo Inzaghi (Getty Images)

E’ uno degli attaccanti più forti che l’Italia abbia mai avuto Filippo Inzaghi; in carriera valanghe di reti e trofei che non basterebbe un monolocale per tenerli tutti esposti. Il gol più bello, però, a 48 anni l’ha fatto poche ore fa. L’attuale allenatore del Brescia è infatti diventato papà per la prima volta.

E’ stato lo stesso ex calciatore a dare l’annuncio sui social, con un post su Instagram semplice ma efficace. La foto del polso del neonato cinto da braccialetto dove si legge bene il nome del piccolino, Edoardo. Una grande emozione per Pippo Inzaghi che nella didascalia si è limitato ad un “tutto” con un cuore azzurro, davvero eloquente e che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

L’ex bomber e la compagna, Angela Robusti, genitori per la prima volta, nei mesi scorsi avevano dato notizia della gravidanza proprio sui social e sulla stessa piattaforma hanno ora annunciato il lieto evento. La donna, wedding planner classe 1990, è stata assistita dallo stesso allenatore che ieri ha rinunciato ad andare in panchina nel derby del suo Brescia contro la Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Brunori Sas è diventato papà: annuncio social con tanto di FOTO

Filippo Inzaghi, papà per la prima volta: gli auguri via social

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Una doppia gioia, una giornata che ricorderà a lungo Inzaghi, visto che anche la sua squadra si è ben comportata, con il successo per 1-0 sui grigiorossi.

Per Inzaghi, dicevamo, si tratta della prima volta; a lungo fidanzato con la show girl Alessia Ventura, i due avevano messo fine alla loro relazione per motivi a tutt’oggi ancora non noti. Ma il 2021 ha regalato la gioia della maternità anche alla sua ex compagna, diventata mamma per la prima volta lo scorso 27 aprile.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (screen da Instagram)

L’allenatore del Brescia – nella scorsa stagione al Benevento – sembra ora essere pronto per un nuovo capitolo della sua vita. Sui social, manco a dirlo, una vera e propria pioggia di congratulazioni, a partire dalla ex cognata Alessia Marcuzzi fino a tanti ex compagni – di squadra o nazionale – come Diamanti che ha sottolineato come questo sia “il più bel gol“.

Impostazioni privacy