Lorena Bianchetti, la reazione alla grande notizia: “Espressioni incredibili”

Lorena Bianchetti sta vivendo un momento magico. Ha ricevuto una grande notizia che le ha dato una grande emozione. Ecco di cosa si tratta.

Lorena Bianchetti
Lorena Bianchetti (Facebook)

Lorena Bianchetti è un’amata conduttrice e autrice televisiva che quest’anno festeggia i 30 anni di carriera. Infatti, era il 1991 quando ha affrontato il suo primissimo programma in televisione e da quel momento non si è più fermata. Adesso si sta dedicando a A sua immagine, un programma che ha condotto dal 1999 al 2005, poi dal 2014 ad oggi su Rai 1.

Ma per lei questo non è soltanto un anno per festeggiare la carriera, ma è anche l’anno in cui ha ricevuto una grande notizia che le ha regalato una fortissima emozione. Infatti, è stata nominata Cavaliere della Repubblica. Un onore per lei. Quando Lorena l’ha saputo ha ricevuto una gioia immensa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tu si que vales, Sabrina Ferilli a gambe all’aria: che ilarità – VIDEO

La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha parlato anche di questo tra le altre cose. Ecco qui di seguito il racconto del momento in cui ha ricevuto quella particolare chiamata.

Lorena Bianchetti, la reazione alla grande notizia: “Espressioni incredibili”

La conduttrice Lorena Bianchetti (Instagram)

La stessa conduttrice ha raccontato l’esatto momento in cui ha ricevuto questa grande notizia. Ecco le sue parole:

Un bel regalo voluto dal Presidente Mattarella, conosciuto in occasione di alcuni eventi che ho condotto al Quirinale alla sua presenza. Quando me l’hanno comunicato ero a casa con mio marito e mia figlia che mi hanno visto fare espressioni incredibili, un misto di stupore e gioia.

Quella telefonata si è poi conclusa con la figlia che rideva, il cane che abbaiava e il marito che non capiva che cosa stava accadendo. Un momento che sicuramente ricorderà per sempre. Ma lei non si è di certo fermata e, come ha ammesso lei stessa, dorme poco ed è sempre di fretta per riuscire a lavorare e anche a stare con la sua famiglia.

La conduttrice ha anche colto l’occasione per svelare che nel suo programma ci saranno delle novità. L’appuntamento della domenica rimarrà invariato con il collegamento con la Santa Messa, ma al sabato hanno preferito optare per raccontare storie e ospitare in studio dei faccia a faccia. L’appuntamento è per le 15.55 al sabato e alle 10.30 la domenica.

Impostazioni privacy