Raimondo Todaro, la verità sul riavvicinamento con Francesca Tocca: “Bella domanda”

Silvia Toffanin ha intervistato per la prima volta a Verissimo il ballerino professionista Raimondo Todaro. Lui ha parlato del riavvicinamento con la sua ex moglie Francesca Tocca.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

Nuova puntata di Verissimo sabato 23 ottobre e nuovo interessate ospite per Silvia Toffanin. La conduttrice ha voluto intervistare, in collegamento con lo studio di Amici, Raimondo Todaro. Lui è un ballerino professionista di latino americano che per anni ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle ed ora è uno degli insegnanti di danza di Amici di Maria De Filippi.

Ma lui è stato anche travolto dal gossip l’anno scorso. Infatti, dopo le voci di una crisi del suo matrimonio con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici da anni, lei ha avuto una relazione con Valentin, concorrente del talent. Anche su Todaro sono circolate voci di presunti flirt. Ma adesso si ritrovano a lavorare insieme nel programma di Maria De Filippi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, bufera sulla cantante: l’ha fatto ancora – VIDEO

Già dalla prima puntata, dopo una battuta della conduttrice proprio su Francesca, gli utenti hanno iniziato a pensare che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma. Ovviamente Silvia Toffanin non ha perso l’occasione e gli ha fatto proprio questa domanda.

Raimondo Todaro a Verissimo parla del ritorno di fiamma con Francesca Tocca: “Lo chiedi alla persona sbagliata”

verissimo
Raimondo Todaro e Francesca Tocca (screenshot Mediaset Play)

Naturalmente nell’intervista il ballerino ha parlato principalmente della sua esperienza ad Amici dicendo che è stato accolto benissimo e che ora si sente a casa. È molto soddisfatto della scelta dei suoi allievi, del percorso che si sta facendo nel programma e non sono mancate le parole su Alessandra Celentano con la quale si scontra ad ogni puntata.

Ma lui ha espresso tutta la sua simpatia e la sua stima nei confronti dell’insegnante di danza classica. Certo, poi il momento e la domanda cruciale che tutti stavano aspettando è arrivata. La conduttrice di Verissimo ha chiesto a Raimondo se c’è davvero un riavvicinamento con Francesca Tocca, con la quale ha anche una figlia, Jasmine.

Ebbene, ecco le sue parole:

Bella domanda. Vediamo domani che cosa succede. Da che mondo è mondo decide sempre la donna, quindi lo stai chiedendo alla persona sbagliata. 

Questa è una risposta che non dice nulla, ma che in un certo senso dice tutto. Non ha detto un no categorico, ha detto che bisogna chiederlo a Francesca. E questa è una conferma, non credete?

 

Impostazioni privacy