Sabrina Salerno, il VIDEO lascia senza fiato: “Sempre più convinta”

Il VIDEO che Sabrina Salerno ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato. La cantante lo ha poi ammesso.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Sabrina Salerno continua ad essere una grande protagonista della televisione e anche dei social. Dopo il successo strepitoso come cantante, ha incantato tutti negli anni Novanta con la sua voce e il suo fisico strepitoso, ancora oggi non rinuncia al mondo dello spettacolo e riesce a reinventarsi ogni volta.

Ad esempio, in queste settimane è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle. Nel programma condotto da Milly Carlucci, Sabrina ha volto mettersi alla prova in vari stili di danza con il suo insegnante, il ballerino professionista Samuel Peron. Per lei c’è tanta ammirazione e anche tanta curiosità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sabrina Salerno in giro per Roma con lui: la maglia attillata esalta le curve

Le sue esibizioni riescono a mettere in luce la sua bellezza e la sua sensualità e nel ballo si sente di migliorare anche grazie a chi la segue giorno dopo giorno. Ma ecco il video dell’ultima esibizione che lei stessa ha pubblicato e le parole per il suo insegnante.

Sabrina Salerno, il VIDEO lascia senza fiato: “Sempre più convinta”

La cantante ha voluto riproporre sul suo profilo Instagram l’esibizione dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle in cui si è cimentata in una bachata. Il ballo, molto coinvolgente e sensuale, ha incantato tutto il pubblico e, in particolare, tutti i suoi fan che continuano a seguirla sui social. Ha più di 1 milione di follower.

Nella didascalia, però, ha voluto rivolgere alcune parole al suo insegnante, Samuel Peron. Ecco che cosa ha scritto:

Sempre più convinta di avere un insegnante fantastico!

Nei commenti gli utenti si sono lasciati andare a complimenti per entrambi. Qualcuno la vorrebbe vincitrice, qualcuno ha criticato la giuria per i commenti all’esibizione. Insomma, questa è davvero una bella esperienza per Sabrina che le sta regalando tante emozioni e tanta visibilità.

Impostazioni privacy