Sabrina Salerno in giro per Roma con lui: la maglia attillata esalta le curve

Sabrina Salerno si mostra insieme a lui durante una serena domenica in giro per Roma, il suo look ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sguardo penetrante e bellezza da urlo, Sabrina Salerno con il suo fascino ha conquistato come sempre tutti nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che sono subito piaciute moltissimo ai suoi seguaci.

Negli scatti la meravigliosa showgirl non è da sola, in alcuni insieme a lei c’è anche il figlio Luca. I due hanno trascorso una bellissima domenica in giro per Roma, lei con un look semplicissimo ha steso tutti. Nelle foto indossa jeans a vita alta molto attillati e un maglia aderente che mette in risalto il suo décolleté esplosivo.

LEGGI ANCHE >>>  Sabrina Salerno, la camicia è aperta: le bombe sbucano fuori

Nel primo scatto Sabrina Salerno fissa la fotocamera con uno sguardo davvero profondo e travolgente, con i capelli al vento è davvero stupenda. I suoi seguaci l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Sabrina Salerno incanta il web con il suo sguardo profondo, la maglia è super attillata

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Come sempre Sabrina Salerno è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Con la sua incantevole bellezza e le sue curve da sogno d’altronde è impossibile resisterle, i suoi fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno piega la gamba e il vestito scivola: la scollatura è ipnotica

Nell’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram si è mostrata insieme al figlio in giro per Roma. Nella didascalia fa sapere che è stato lui a scattare le foto. Jeans aderenti e maglia corta super attillata che mette in evidenza le sue ‘bombe’ da paura, il suo outfit ha mandato il web in tilt. Sabrina Salerno è bella da impazzire e fa sognare tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy