Sara Croce si mette in posa: il suo outfit conquista tutti

Bellissimi i due scatti con i quali Sara Croce ha dato il buongiorno ai fan questa mattina. La modella in di blu conquista tutti

Sara Croce in posa
La modella Sara Croce (Instagram)

Altro frammento dello stesso shooting condiviso da Sara Croce nella mattinata di oggi. La modella, che già ieri si era mostrata in una foto con il medesimo sfondo rosa, è intervenuta su Instagram con due scatti per dare il buongiorno ai suoi fan. Domenica in blu per la giovane, entrata nei cuori di milioni di utenti sul web, straordinaria nel primo piano copertina del post. Sguardo intenso e occhioni blu in primo piano per Sara, che poi sfoggia il suo coloratissimo outfit nel secondo scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce in bikini mostra curve da infarto: posteriore scolpito

Semplicemente “blue”. In didascalia la showgirl ha richiamato il colore del suo outfit, mettendo in mostra un look originale e fuori dal comune. Colpisce ancora una volta per la straordinaria bellezza la Croce, mentre i fan si sono scatenati tra i commenti.

Sara Croce incanta: interviene la collega

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Anche un altro volto noto di Avanti un Altro, che come Sara ha spopolato sui social, è intervenuto nei commenti dell’ultimo post della modella. Stiamo parlando di Antonella Arpa, la ‘rossa’ che intrattiene lo show con le sue domande sul mondo dei fumetti. “Bellissimo questo outfit”, scrive la giovane, ottenendo due cuoricini come risposta dalla Croce. Ma non solo colleghe tra i messaggi, sono i fan ad aver invaso i commenti.

Complimenti soprattutto per il look della Bonas di Paolo Bonolis, un bel vestito blu con tanto di cappello sfoggiato in ben due scatti. “Adoro questo outfit”, “Meravigliosa”, si legge tra i commenti. Insomma, il solito fiume di messaggi d’amore per Sara, che ha ravvivato sicuramente la domenica dei suoi milioni di follower.

Impostazioni privacy