Uomini e Donne, Ilaria conferma la relazione con Joele: il suo sfogo su Instagram

Joele e Ilaria sono stati cacciati da Uomini e Donne dopo aver parlato di un accordo durante un ballo. Lei ha confermato che si stanno frequentando.

Joele e Ilaria
Joele e Ilaria Uomini e Donne (Facebook)

Il pubblico di Uomini e Donne la settimana scorsa è rimasto sorpreso nel vedere che la redazione e Maria De Filippi hanno scoperto un dialogo equivoco tra il tronista Joele Milan e la sua corteggiatrice Ilaria Melis. Lui la invitava a seguire su Instagram il suo migliore amico “così magari potevano scambiarsi il numero”.

Secondo Joele si è trattato solamente di una battuta, la stessa Ilaria non aveva capito, ma la conduttrice ha deciso di salutare entrambi perchè non era giusto che ci fosse questa eventualità nei confronti delle altre ragazze che erano venute nel programma per lui. Nonostante Joele avesse detto qualche giorno fa di non aver sentito Ilaria, adesso le cose sono cambiate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e donne, il corteggiatore sull’ex tronista: “Un periodo di guerra”

Infatti, è spuntato a sorpresa, o forse no, il primo selfie della coppia e dopo poco tempo la stessa ex corteggiatrice è intervenuta personalmente attraverso il suo profilo Instagram per spiegare come sono andate le cose. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne: Joele e Ilaria si frequentano, le parole dell’ex corteggiatrice

Ilaria
Ilaria Melis Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Dopo le polemiche per questo “accordo”, che comunque secondo molti non lo è nemmeno stato in realtà, Ilaria ha preso coraggio e ha detto la sua in un lungo sfogo sui social. Innanzitutto ha precisato che lei e Joele non si conoscevano e non hanno fatto nulla al di fuori di quello che si poteva fare e senza dire niente alla redazione.

Poi ha parlato di come stanno andando le cose tra loro:

Siamo due ragazzi che si piacciono, dentro o fuori da un contesto televisivo è uguale, continuiamo a conoscerci, a piacerci, a conoscerci soprattutto. Vi basterebbero 5 minuti passati in compagnia mia e sua per capire che di falso non c’è niente.

Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni su come sta andando avanti la loro conoscenza.

Impostazioni privacy