Viky Varga, in bikini è superlativa: “Non sono pronta”

Viky Varga in bikini incanta davvero tutti: il suo corpo è perfetto e la modella ungherese è davvero superlativa: “Non sono pronta” ha ammesso

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Una modella che non lascia certo indifferenti Viky Varga, una bellezza dell’Est in grado di far perdere la testa a chiunque, come capitato a Graziano Pellè, l’attaccante che presto la porterà all’altare dopo la proposta di un anno fa a Dubai. Un matrimonio da organizzare, quindi, per la bellissima ungherese ma ormai italiana d’adozione, anzi, pugliese come tiene a precisare nella bio su Instagram.

Un profilo dove posta in continuazione, puntuale come un orologio svizzero per tenere aggiornati tutti i suoi fan che non si perdono nemmeno una foto. Oltre 600mila follower per la Varga, per una popolarità a livello mondiale che cresce di ora in ora.

D’altronde sprizza sensualità da tutti i pori, in un corpo perfetto con più curve di una stradina di montagna. Biondissima ed incantevole, si è appena goduta una vacanza negli Emirati Arabi Uniti insieme al suo fidanzato. Un soggiorno al sole ed al caldo proprio nei giorni in cui l’Italia è colpita da maltempo e da temperature autunnali.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, pantaloni colorati e bikini: le curve sono pazzesche

Viky Varga super in bikini

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

E sfruttando le temperature estive del Medio Oriente, la Varga ha fatto il pieno di abbronzatura regalando ai fan nuove immagini spettacolari del suo corpo fasciato in mini bikini. E l’ultimo post va proprio in questa direzione. La modella ha indossato un costumino bianco e davvero minimal, che ha messo in risalto il suo décolleté e mostrato fin troppo anche nell’inguine.

Uno spettacolo della natura, con l’outfit completato da un paio di occhiali da sole con la lente non completamente scura, tantomeno a specchio. Seduta su un asciugamano in spiaggia, ha rivelato a chiare lettere come non sia “davvero pronta per il grande freddo“.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Una reazione che mostra come ormai la bella Varga sia abituata totalmente al clima mediterraneo dell’Italia e della Puglia, la terra natìa di Pellè, considerato come la Ungheria abbia temperature decisamente più rigide, soprattutto in inverno.

Impostazioni privacy