Viky Varga, pantaloni colorati e bikini: le curve sono pazzesche

Viky Varga si gode sole e relax a Dubai, lady Pellè indossa pantaloni colorati e un bikini che esalta il suo corpo da favola, è bella da svenire 

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax a Dubai e ne ha approfittato per sfoggiare ancora una volta il bikini. Il post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa a tutti, come sempre è in splendida forma.

Un set di scatti in cui si mostra con un pantalone morbido tutto colorato, sopra ha solo il bikini che esalta le sue curve. Prima seduta sulla sdraio, poi accovacciata sulla sabbia e dopo ancora si gira di spalle. Il pantalone scivola un po’ e lascia intravedere lo slip del costume, l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo fondoschiena da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga e Pellè, gli occhi brillano e la scollatura abbaglia: corpo perfetto

Viky Varga torna a girarsi davanti e sfoggia un meraviglioso sorriso mentre si sistema i capelli, il suo corpo è mozzafiato e i suoi seguaci non possono fare a meno di riempirla di like e complimenti. Con la sua straordinaria bellezza e la sua perfetta forma fisica sta ammaliando il web.

Viky Varga in spiaggia è meravigliosa, sfoggia un corpo pazzesco in bikini

Viky Varga fisico
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Viky Varga sta lasciando i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre a conquistare tutti, è bella da impazzire.

Sono soprattutto le foto in cui si mostra super sensuale e provocante, però, che fanno perdere la testa ai follower. Scatti che mettono in bella vista le sue curve da sogno, i suoi seguaci ogni volta impazziscono.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il vestito scollatissimo luccica: ma lei brilla di più

Anche il suo ultimo post sta incantando tutti, negli scatti indossa pantaloni colorati e bikini, un outfit che evidenzia il suo corpo da favola, Viky Varga è sempre più bella e seducente e i suoi fan non riescono a resisterle. Il post sta facendo il boom di like e complimenti, lady Pellè è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy