Amici 21, che sfogo dopo l’eliminazione: “Legati a vedere il mondo bianco o nero”

Dopo l’eliminazione, l’ex concorrente di Amici 21 si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. Ecco le sue dichiarazioni.

amici 21 studio
Amici 21 studio (screenshot Instagram)

Nella puntata di domenica scorsa di Amici 21 andata in onda dalle 14.00 alle 16.30 i telespettatori hanno potuto vedere la decisione finale sui due concorrenti che erano in sospeso per la settimana, ovvero Flaza e Giacomo. Rudy Zerbi dopo aver osservato in questi giorni il comportamento del suo allievo, messo a confronto con quello del diciottenne Simone, anche lui cantante, ha deciso di sostituire Giacomo con Simone.

Lorella Cuccarini, invece, ha chiamato in studio Flaza, colpevole di aver trasgredito al regolamento diverse volte. In settimana tra le due c’è stato un incontro e un dialogo importante, ma l’insegnante ha dovuto riscontrare che Falza non è cambiata. Anzi, per l’ennesima volta non si è presentata alla prova costumi. Per questo ha deciso di eliminarla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, sorpresa per Albe: in collegamento c’è proprio lui – VIDEO

La prima volta che Flaza si è vista sospendere la maglia aveva avuto una reazione molto forte pensando che la redazione avesse preso soltanto parte di quello che era successo per farla risultare male agli occhi del pubblico. Dopo la sua eliminazione, ad ogni modo, la cantante ha voluto scrivere un messaggio dal suo profilo Instagram.

Amici 21: lo sfogo di Flaza dopo l’eliminazione

Flaza post Instagram
Flaza post Instagram (screenshot)

Per la concorrente sono arrivate una marea di critiche dopo il suo comportamento che è andato avanti nonostante i ripetuti richiami e i provvedimenti disciplinari. Dai social, poche ore dopo la messa in onda della puntata in cui è stata eliminata, Flaza ha scritto un lungo messaggio.

Ecco le sue parole:

In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e de è terminato vuol dire che è giusto così.

Poi ha continuato:

Provare a fare l’artista per me significa condividere se stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero.

Alla fine si è detta davvero dispiaciuta di aver fatto vedere solo quella parte di lei. Ha ringraziato chi ha cercato di capirla e ha assicurato che non smetterà mai di fare musica.

 

Impostazioni privacy