Amici 21, sorpresa per Albe: in collegamento c’è proprio lui – VIDEO

Nel daytime di Amici 21 di lunedì 25 ottobre Maria De Filippi ha voluto fare una sorpresa ad Albe. Ecco chi l’ha chiamato al telefono. Proprio lui.

Albe Amici 21
Albe Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

Il protagonista del daytime di Amici 21 di lunedì 25 ottobre è stato Albe. Già nella puntata di domenica 24 del pomeridiano, il cantante è arrivato primo nella classifica degli inediti redatta da Giorgia. Per lui, dunque, doveva esserci necessariamente un premio. Ma il concorrente non si aspettava di certo quel che poi è accaduto.

Per lui non c’è stata soltanto una sorpresa, ma una serie di sorprese. Maria De Filippi si è collegata alla casetta e lo ha informato che doveva correre in studio e cantare di nuovo il suo inedito. Già questo lo ha emozionato tantissimo, ma subito dopo Maria ha colpito con una seconda sorpresa: il suo secondo inedito sarà prodotto da Zef.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, il bacio tra Serena ed Albe scatena tutti: le reazioni in studio e sui social

Con le lacrime agli occhi Albe si è vestito per l’occasione ed è andato in studio a cantare la sua canzone che ha conquistato Giorgia, ma non sapeva che le sorprese per lui non erano finite. Anzi, doveva arrivare quella più grande. La conduttrice l’ha messo in collegamento telefonico con lui, proprio con Sangiovanni.

Amici 21, sorpresa per Albe: in collegamento telefonico c’è Sangiovanni

Albe Amici 21
Albe in collegamento con Sangiovanni Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

Da quando Albe è entrato nella scuola di Amici il paragone tra lui e Sangiovanni, concorrente dell’edizione precedente, è stato quasi inevitabile. La somiglianza fisica è evidente e nei mesi lo stesso Albe ne ha fatto un complesso perchè non solo glielo scrivevano di continuo sui social, ma anche di persona lo scambiavano per il suo predecessore.

Maria ha cercato di fargli superare la cosa ma non è riuscita molto nel suo intento e allora la conduttrice ha chiesto aiuto proprio al diretto interessato, Sangiovanni. Lui è intervenuto al telefono e ha espresso tutta la sua stima e la sua simpatia nei confronti di Albe. Quest’ultimo gli ha confidato il suo problema e il cantante è stato molto generoso nel provare a togliere questo cruccio.

Infatti, Sangio ha detto ad Albe che non deve badare a queste cose, che lui ha la sua musica, che non è quella di nessun altro, e deve pensare a farsi conoscere per quello che è e viversi quell’esperienza al massimo.

Amici è una grandissima opportunità per crescere sotto tutti i punti di vista e non deve badare alle parole degli altri, se queste lo distraggono e lo avviliscono. Albe è stato contentissimo di aver avuto un confronto con Sangio e lo ha ringraziato tanto, dicendo che ha ricevuto da lui un grandissimo aiuto personale.

Impostazioni privacy