Amici, flirt di Sangiovanni con Mariasole Pollio? Svelata la verità

Ci ha pensato la stessa Mariasole Pollio a intervenire sulle recenti voci di un flirt con Sangiovanni. La verità sul rapporto con l’ex concorrente di Amici

Sangiovanni rivelazione
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

E’ stata una stagione di grande successo, quella di Amici 20. Nonostante il talent abbia ripreso alla grande con la nuova edizione, e non siano mancati i colpi di scena dal punto di vista sentimentale, la vita dei concorrenti della scorsa stagione è ancora al centro di grande interesse da parte dei fan. Su tutti Sangiovanni, il quale con Giulia Stabile ha dato vita a una delle storie d’amore più seguite del mondo dello spettacolo.

La ballerina è ancora nel cast della trasmissione, da ballerina professionista, mentre il fidanzato conduce a gonfie vele la sua carriera artistica. Tutto liscio, tutti contenti, se non fosse per le ultime voci e gossip che vedrebbero il giovane accanto a un’altra ragazza. Si tratta di Mariasole Pollio, la quale è intervenuta in prima persona sui social per fare chiarezza.

Amici, Sangiovanni e Mariasole? Interviene l’attrice

Mariasole Pollio
Mariasole Pollio (Instagram)

Negli scorsi mesi la giovane attrice era già finita nel turbinio del mondo del gossip, per una presunta frequentazione con Deddy. Questa volta però, visto che si è parlato di Sangiovanni – impegnato e fidanzato – i fan hanno pressato per far luce sulla questione. In particolare una fan, durante una diretta dell’attrice, ha chiesto di fare chiarezza e di smentire per “non fare soffrire Giulia”.

Prontamente la Pollio ha colto l’occasione per smentire assolutamente tale flirt, intervenendo anche duramente. “Basta con queste stro***te! A volte scrivete cose che non hanno senso – continua – Mi sembra di tornare a quando avevo 14 anni e dovevo difendermi dalle cattiverie!”. Poi conclude con un pensiero sulla giovane coppia: “Lasciate in pace questi due ragazzi, belli, giovani e talentuosi”.

Impostazioni privacy