Antonella Mosetti si spoglia per i fan: curve mozzafiato – Video

Antonella Mosetti si spoglia per i suoi fan. Il video, scherzoso, ma sensuale, stupisce tutti su Instagram. I commenti sono tutti d’ammirazione ed elogio.

Un selfie della Mosetti
Un selfie della Mosetti (screenshot Instagram)

Una donna che sa chi è e non ha assolutamente paura di mostrarsi. Questo è l’identikit di Antonella Mosetti, audace showgirl del mondo dello spettacolo italiano che ha deciso di ritagliarsi un posto da protagonista nel mondo del web grazie ai social. In particolare Instagram e, udite udite, OnlyFans.

Per chi non lo sapesse, OnlyFans è un piattaforma dove diverse celebrità si mostrano senza veli ai follower che pagano uno specifico abbonamento. La Mosetti non ha nessun problema ad ammettere che questa attività è particolarmente redditizia e che, qualora la sua carriera in TV finisse, questo potrebbe diventare il suo lavoro full time.

Su questo social, dichiara Antonella, le entrate sono ottime e, sarebbe anche sciocco negarlo, i soldi fanno sempre comodo. Ci tiene a specificare che il suo profilo è molto lontano da quello che alcuni potrebbero definire pornografia, anzi: sono tutte foto molto blande per gli standard di OnlyFans in cui la Mosetti mette in mostra seno, piedi e lato b.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti in intimo accanto ai dipinti: le sue curve sono l’opera d’arte

Antonella Mosetti si spoglia per i fan: questa volta su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Sicura di sé e del suo corpo. Antonella Mosetti ha sempre fatto della sua presenza e fisicità il suo cavallo di battaglia. Il suo profilo Instagram ne è la prova. Sono tantissime le foto e i video in cui la donna ci ricorda della sua bellezza e sensualità. Non ultimo, il video pubblicato oggi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti da paura: il vestitino copre davvero poco

La Mosetti, infatti, ha condiviso un video di una piccola sfilata organizzata solo ed esclusivamente per i suoi fan. Lei, splendida come sempre, avanza con una felpa maculata verso la camera. Con una sola mossa sinuosa, se ne disfa e mostra il suo top e i leggins: un vero spettacolo.

Impostazioni privacy