Ballando con le Stelle, Sgarbi all’attacco sul caso Mietta: “Cambia?”

Il caso Mietta a Ballando con le Stelle è diventato un affare di Stato ed oggi anche Vittorio Sgarbi è entrato a pié fermo nella polemica.

Sgarbi, critico d'arte e parlamentare
Sgarbi, critico d’arte e parlamentare (screen Instagram)

Non si placano le voci e gli interventi sul caso della cantante risultata positiva al Covid. Dopo la domanda di Selvaggia Lucarelli in diretta televisiva, è scoppiata una vera e propria bufera e l’opinione pubblica si sta dividendo a riguardo. Oggi anche il critico d’arte ha voluto dire la sua e, come sempre, le sue parole sono molto dure nei confronti di Selvaggia.

Sembra diventato davvero un affare di stato e la questione non si esaurirà nel breve termine. Dopo la mancata risposta di Mietta sul suo vaccino, oggi è arrivata l’ufficialità: la cantante non è vaccinata e sembrerebbe a causa di problemi di salute. Per l’opinionista Lucarelli la questione sembra puzzare ma augura comunque alla cantante di riprendersi presto.

Sul web il caso è diventato una vera e propria bomba e le opinioni sono principalmente due: c’è chi da ragione a Selvaggia e crede che la cantante avrebbe dovuto dire la verità dal primo momento e c’è chi invece crede che sia stata lesa la privacy di Mietta, nonostante stia prendendo parte ad uno show televisivo. In quest’ultimo schieramento troviamo anche il critico d’arte che si è scagliato contro la Lucarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, parla Mietta: “Non ho fatto il vaccino per motivi di salute”

Ballando con le Stelle, Sgarbi all’attacco sul caso Mietta: le parole

Selvaggia Lucarelli, opinionista del programma
Selvaggia Lucarelli, opinionista del programma (screen Instagram)

Il critico è voluto intervenire attraverso la sua pagina Facebook. Per Vittorio, il comportamento dell’opinionista è inaccettabile e paragona Selvaggia ad una poliziotta sempre a caccia dell’untore.

Se fosse vaccinata o meno, atteso che anche i vaccinati si contagiano. Forse saperlo cambia qualcosa?” ha poi proseguito Vittorio descrivendo l’atteggiamento di Selvaggia come quello tipico di paesi quali la Corea del Nord. Intanto, da parte dell’opinionista nessuna risposta ma siamo certi che non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy