Barbara D’Urso, il sorriso è smagliante: ma arrivano le critiche dei fan

Barbara D’Urso ha pubblicato una delle sue foto con il suo caratteristico sorriso ma non sono mancate nei commenti diverse critiche.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

La conduttrice di Cologno Monzese ha visto nella nuova stagione televisiva ridurre i suoi impegni sul piccolo schermo. C’è stato un periodo, e i telespettatori a lei più affezionati lo sanno bene, che conduceva contemporaneamente ben 4 programmi. Per questo è stata anche molto criticata.

Tuttavia, questa mole di lavoro che comprendeva la conduzione di Pomeriggio Cinque tutti i pomeriggi, Domenica Live, poi Live – Non è la D’Urso una sera a settimana e il Grande Fratello è stata abbandonata per dare spazio ad altri programmi, altre conduttrici e anche Pomeriggio Cinque, l’unico programma che le è rimasto, è cambiato molto nei contenuti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso, il consiglio per i fan: “Indossatelo sempre”

Poco male, Barbara D’Urso riuscirà in questo modo a non lasciare il suo adorato e fedele pubblico, ma avrà anche più tempo per riposare. Non mancano mai, ad ogni modo, i suoi post sui social in cui appare sempre con il suo caratteristico sorriso. Naturalmente, per lei qualche critica.

Barbara D’Urso, il sorriso è smagliante: ma arrivano le critiche dei fan

barbara d'urso post Instagram
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

Carmelita è apparsa qualche minuto fa sul suo profilo Instagram ufficiale, seguito da 2 milioni e 700 mila follower, con una foto molto particolare. Come potete vedere, lei indica con il dito il suo fan che sta guardando e sfoggia, come sempre, il suo caratteristico sorriso.

Infatti, nonostante una vita molto dura, lutti importanti e drammatici, la conduttrice ha deciso di sorridere sempre alla vita anche per riuscire a dare positività a chi la guarda. Tuttavia, questa foto ha destato qualche critica. Vicino ai complimenti per la sua bellezza e per la sua bravura, qualcuno si è chiesto che senso avrebbe questo scatto.

Lei ha deciso di scrivere semplicemente un “così” e usare l’hashtag “con cuore” che è diventato ormai il suo slogan. Qualcuno ha anche detto che la conduttrice si sta facendo “il restauro”, mentre un altro utente l’ha incitata ad avvicinare ancora di più il dito nelle prossime volte. Insomma, c’è chi la odia e chi la ama.

Impostazioni privacy