Can Yaman, la richiesta di aiuto ai suoi fan: “Abbiamo deciso. Lo fate?” – VIDEO

L’attore turco Can Yaman lancia un appello ai suoi fan e li invita ad aiutarlo. Il suo gesto è esemplare e, come sempre, conquista tutti.

Can, testimonial per pasta italiana
Can, testimonial per pasta italiana (screen Instagram)

Protagonista indiscusso del mondo del gossip, l’attore turco è ormai un volto noto anche in Italia. Ma Can non è solo famoso per la sua bellezza e la sua vita sentimentale. L’attore infatti ha spesso mostrato il suo animo gentile ed il suo cuore grande proprio come oggi. Attraverso un video, l’attore ha chiesto aiuta ai fan.

Al centro dell’attenzione da parte dei più curiosi, in tanti vorrebbero saperne di più sulla sua attuale vita sentimentale. Dopo la rottura con Diletta Leotta, molte storie sono state attribuite a Can ma mai nessuna è stata poi confermata. Di recente i rumors parlano di una particolare complicità con l’attrice Francesca Chillemi. I due sono colleghi di lavoro sul set della fiction Viola e le immagini veicolate sui social li mostrano davvero vicini.

Nessuno dei due però ha ufficializzato la cosa ed i follower continuano a rimanere nel mistero. Oggi l’attore si è rivolto proprio a loro, chiedendo un aiuto concreto. Intento a preparare una tipica ricetta italiana, Can conquisterà tutti anche ai fornelli.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ‘pizzicato’ a cena con l’ex Miss Italia: è la nuova fiamma?

Can Yaman, la richiesta di aiuto ai suoi fan: il suo gesto solidale

Can e Francesca Chillemi
Can e Francesca Chillemi (screen Instagram)

Ormai da mesi testimonial del famoso marchio italiano di pasta, nella giornata mondiale dedicata proprio al piatto tipico dell’Italia, l’attore turco compie un gesto solidale. Con un video condiviso sui social, Can prepara la pasta alla amatriciana ma dietro la sua ricetta c’è un gesto ricco di amore.

” E allora ci date una mano?” ha scritto Can rivolgendosi agli utenti che lo seguono su Instagram. Per ogni like che l’attore riceverà, l’azienda donerà un pacco di pasta al banco alimentare. Il suo video ricetta è già un successo e questo gesto solidale dimostra tutta la bontà di Can e…del piatto che ha preparato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

Impostazioni privacy