Chiara Nasti, nuova love story in arrivo? Il messaggio che lascia dubbi

Chiara Nasti, un nuova love story all’orizzonte? Su Instagram l’influencer pubblica un post e un commento in particolare cattura l’attenzione di molti. 

Chiara Nasti sorridente
Chiara Nasti sorridente (screenshot Instagram)

Splendida come sempre. L’influencer napoletana è spesso al centro di indiscrezioni che riguardano la sua vita sentimentale. Sono tanti i flirt che le sono stati attribuiti nel corso degli anni, alcuni effettivamente sbocciati in vere e proprie relazioni, altri, invece, semplici rumors.

Una volta archiviata la storia con Nicolò Zaniolo, il giovane calciatore giallorosso, Chiara aveva trovato rifugio tra le braccia di Mattia Zaccagni. I due si sono conosciuti questa estate a Ibiza ed è stato subito un colpo di fulmine tanto inaspettato quanto benvenuto. La Nasti, infatti, è riuscita a superare la rottura con il giocatore della Roma proprio grazie a questa nuova storia.

Fino a questa estate, la Nasti e Zaccagni sono stati visti più volte passeggiare insieme. Qualche giorno fa, però, l’ex concorrente de “L’Isola dei famosi” ha stupito tutti: ha rivelato che la sua frequentazione con il laziale è finita. I due, infatti, hanno deciso di intraprendere strade diverse e lasciarsi.

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti accovacciata, top e gonna sono minuscoli: curve da infarto

Chiara Nasti: love story nuova di zecca in vista? Il commento dice qualcosa

Il post di Chiara Nasti
Il post di Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Tornata ufficialmente single, Chiara non sembra avere all’attivo alcun tipo di rapporto amoroso. Le cose, però, potrebbero essere diverse da quanto ci immaginiamo. Spunta, infatti, un commento particolarmente ambiguo sotto il suo ultimo post su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti con gli occhiali lascia la camicia aperta: ‘bombe’ incontenibili

Qualche ora fa, la Nasti ha pubblicato una serie di scatti che che ritraggono mentre viene truccata per un servizio fotografico o un evento di lavoro. Nulla di strano, certo, se non fosse che sotto la reazione di un utente “Luca”, la ragazza risponde con un criptico “finisco e ti chiamo”. Un amico, un conoscente o una nuova fiamma? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy