Elena Santarelli svela il grande dubbio: “Facile dire sì!”

Elena Santarelli ha coinvolto i fan nel suo ultimo post su Instagram. La showgirl svela il dubbio e commenta: “Facile dire di sì!”

Elena Santarelli
La showgirl Elena Santarelli (Instagram)

Ancora un post di gioia per Elena Santarelli, che nella mattinata di oggi ha dato il buongiorno ai fan mostrandosi in dolce compagnia. Ne figlioletti questa volta, ne mariti per la showgirl, che ha fatto coppia con un dolcissimo cagnolino. Quattro scatti, di cui tre del ‘nuovo candidato’ in solitaria, mentre in copertina Elena lo porta in braccio. Ma è la didascalia ad attirare l’attenzione degli utenti, coinvolti nella ‘scelta’.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Santarelli mette alla prova i fan: “Voi da che parte state” –  FOTO

“I miei figli mi chiedono un altro cagnolino, il cuore direbbe di sì ma poi penso a quanto sia impegnativo“. C’è dunque la richiesta dei figli dietro questo dilemma della Santarelli, che sembra non aver ancora deciso sul da farsi. 

Elena Santarelli indecisa: “Razza stupenda”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha già un cagnolino di famiglia, si chiama Neve, ed è comparsa sul profilo della Santarelli qualche mese fa in occasione della festa del cane. Attimi di cinofilia in casa Corradi questa mattina, visto che Elena si è fatta immortalare con quello che potrebbe essere il nuovo amico a quattro zampe dei suoi figli. “Facile dire “ si prendilo” – ha scritto in didascalia la donna, che poi spiega – Questa razza è stupenda e giocherellona un po’ come la nostra  Neve”.

E nei commenti non potevano certo mancare i messaggi contrari all’acquisto dei cani, favorevoli alle adozioni. “Magari prenderlo in un canile sarebbe un bel gesto”, scrive un fan. Il rapporto con gli utenti per la Santarelli non è stato dei migliori nell’ultimo periodo, ma il dibattito questa volta è stato sicuramente meno acceso.

Impostazioni privacy